Note d’amore: trama e cast del film francese in onda su Rai 1

Scopriamo qualche informazione in più sulla pellicola romantica

Note d’amore è un film del 2018 di produzione francese che andrà in onda questa sera alle 21:25 su Rai 1. Un po’ come la serie italiana di Purché finisca bene, che si è conclusa con l’ultimo film il 29 dicembre, il film fa parte del ciclo “Amore a prima vista a…”, che racconta le vicissitudini e le storie d’amore vissute dai vari protagonisti nei singoli film.  Il titolo originale è Coup de foudre sur un air de Noël”, e ha totalizzato un buon risultato in termini di ascolti in Francia. Nel cast Barbara Cabrita nei panni di Mélodie Vasseur e Lannick Gautry in quelli di Michael Grimaud. Alla regia c’è invece Alexandre Laurent. Scopriamo la trama e qualche curiosità su Note d’amore.

Note d'amore 2

Big Band Story

Note d’amore: una commedia romantica dall’atmosfera natalizia

Mélodie è un’assistente di produzione della signora Louvier che sta organizzando un concerto di Natale. Tutto sembra procedere per il meglio con l’organizzazione fino a quando il pianista Josef si fa male e non può più suonare ed esibirsi. In breve tempo quindi Mélodie deve assolutamente trovare un sostituto. La scelta ideale sarebbe Micheal Grimaud un noto pianista che però si è ritirato da anni dalle scene e vive in un villaggio di montagna in Svizzera.

La donna quindi non ha altra scelta: in tre giorni deve assolutamente convincere l’uomo a tornare a suonare. Se riesce non solo salva la situazione ma la signora Louvier le ha proposto un aumento. Riuscirà a raggiungere l’obiettivo? E soprattutto nascerà qualcosa tra i due che sono destinati ad incontrarsi? Il film è stato girato in Repubblica Ceca. Non resta che guardare Note d’amore per scoprire come si conclude la storia di  Mélodie e ciò che riesce ad ottenere. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Barbara Cabrita (@barbaracabrita)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *