Una scomoda eredità: trama e cast dell’ultimo film del ciclo”Purché finisca bene”

Scopriamo di più sull'ultimo film del ciclo di commedie

Una scomoda eredità è l’ultimo film che chiude il nuovo ciclo di film “Purché finisca bene“, la collana di commedie divertenti e romantiche introdotte nel palinsesto Rai già nel 2014. Quest’ultimo ciclo si conclude con Una scomoda verità dopo Diversi come due gocce d’acqua, Se mi lasci ti sposo e La fortuna di Laura, che hanno visto nel cast tutti volti già noti al pubblico. Il film trasmesso questa sera vede Fabrizio Costa alla regia mentre a guidare il cast ci sono le due attrici Chiara Francini ed Euridice Axen, affiancate da Cristiano Caccamo e Cesare Bocci. Scopriamo la trama e qualche curiosità sul film. 

Una scomoda eredità 2

Una scomoda eredità, Pepito Produzioni, Rai Fiction

Una scomoda eredità: la convivenza forzata tra due donne agli antipodi 

Una scomoda eredità racconta la storia di Diana e Gaia, due donne profondamente diverse che però sono costrette ad incrociare le loro strade. La madre di Gaia e il padre di Diana hanno infatti da diversi anni una relazione e hanno deciso di dire tutta la verità alle due. Un incidente d’auto però ne causa la prematura morte e costringe le due a recarsi in Sardegna dove i genitori avevano un grande villa lasciata in eredità congiunta proprio alle due figlie. La convivenza forzata quindi non è il passo migliore per iniziare il rapporto considerando anche come le due siano davvero diverse. 

Diana è un medico e ha un carattere molto serio e riservato, Gaia invece è molto estroversa e si lascia guidare dalle situazioni. Così le due dovranno far luce su come gestire la villa lasciata dai genitori dividendola oppure cedendone una parte l’una all’altra? In attesa di una risposta Gaia si lega a Max un sub del posto mentre Diana riceve una proposta di acquisto della villa da un imprenditore. Se per lei questa offerta rappresenta una soluzione non si può dire lo stesso per Gaia che si oppone fermamente. Per scoprire come si concluderà non rimane che guardare Una scomoda eredità stasera su Rai 1. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Chiara Francini (@chiarafrancini)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *