Novità Netflix: 5 serie tv da vedere a novembre 2023

5 serie tv da non perdere in arrivo in streaming su Netflix a novembre 2023

Sta per iniziare un nuovo mese e come di consueto il catalogo Netflix si arricchisce di nuove storie tutte da scoprire e fa spazio a ritorni attesissimi. Tra la prima parte della sesta stagione di The Crown, il primo reality show ispirato a Squid Game e tante novità c’è solo l’imbarazzo della scelta. Vogliamo darvi qualche consiglio con 5 serie tv da vedere su Netflix a novembre 2023.

Novità Netflix novembre 2023: ecco 5 serie da non perdere

The Crown 6, Parte 1 (16 novembre)

Ispirata a eventi reali questa serie drammatizzata racconta la storia della Regina Elisabetta II e gli episodi politici e personali che hanno contraddistinto il suo regno.

Recita così la sinossi ufficiale di The Crown, una delle serie più popolari della piattaforma. Tra le novità Netflix novembre 2023 c’è la prima parte della stagione finale di The Crown, la seconda sarà disponibile a partire dal 14 dicembre. Al centro la storia tra Diana e Dodi e la loro tragica fine, il matrimonio tra Carlo e Camilla all’orizzonte e l’inizio della relazione tra William e Kate.

novità netflix novembre 2023

Left Bank Pictures, Sony Pictures Television

Squid Game – La sfida (22 novembre) – Novità Netflix novembre 2023

Immersi nel mondo di Squid Game, 456 concorrenti reali mettono alla prova le loro abilità e il loro carattere per aggiudicarsi un premio di 4,56 milioni di dollari.

Il fenomeno globale Squid Game torna sotto forma di reality show. I concorrenti dovranno affrontare una serie di prove ispirate a quelle viste nella serie (insieme ad altre tutte nuove!) per aggiudicarsi un montepremi da capogiro. La sfida inizia il 22 novembre (qui il trailer).

Suburræterna (14 novembre)

Mentre il caos regna su Roma, le alleanze consolidate sono a rischio e le tensioni con i clan criminali aumentano. Il mondo di Suburra è a una svolta.

Suburræterna è tra le novità Netflix novembre 2023 più attese. Lo spin-off di Suburra (qui il trailer), composto da 8 episodi che verranno rilasciati in blocco, debutta in streaming il prossimo 14 novembre.

novità netflix novembre 2023

Cattleya

Tutta la luce che non vediamo (2 novembre)

Le strade di una ragazza francese cieca e di un soldato tedesco si incrociano alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Dal bestseller premiato con il Pulitzer di Anthony Doerr.

Miniserie in 4 episodi in arrivo il prossimo giovedì 2 novembre con un cast che comprende le esordienti Aria Mia Loberti e Nell Sutton insieme a Mark Ruffalo, Hugh Laurie, Louis Hofmann, Lars Eidinger e Marion Bailey.

tutta la luce

21 Laps Entertainment, Pioneer Stilking Films

Una famiglia quasi normale (24 novembre) – Novità Netflix novembre 2023

Una famiglia apparentemente perfetta vedere collare il suo mondo quando uno scioccante omicidio dimostra che i suoi componenti sono disposti a tutto pur di proteggersi a vicenda.

Chiudiamo la nostra selezione di consigli tra le novità Netflix novembre 2023 con una miniserie che arriva dalla Svezia di genere thriller e tratta dall’omonimo romanzo di Mattias Edvardsson.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *