Now You See Me 3: il terzo film annunciato da Lionsgate

Durante un incontro con gli investitori, il presidente del Lionsgate Motion Picture Group Nathan Kahane ha annunciato la produzione di Now You See Me

Durante un recente incontro con gli investitori, il presidente del Lionsgate Motion Picture Group, Nathan Kahane, ha annunciato la produzione del terzo capitolo della serie cinematografica Now You See Me.

La trama del film ruota attorno a un gruppo di illusionisti che utilizzano i loro spettacoli magici per sottrarre denaro a uomini d’affari corrotti e redistribuirlo al pubblico, mentre cercano di sfuggire all’attenzione dell’FBI. Il cast stellare dei due film precedenti, composto da Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco, Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Daniel Radcliffe, Lizzy Caplan e Michael Caine, è previsto che ritorni, sebbene siano presenti incertezze riguardo alla sua partecipazione dopo il suo annuncio di ritiro e di James Franco, recentemente caduto in disgrazia a Hollywood. Inoltre, si vocifera che Benedict Cumberbatch si unirà al cast.

Il franchise ha ottenuto un notevole successo al botteghino, incassando complessivamente 686 milioni di dollari con un budget di produzione di 165 milioni. Il terzo capitolo, intitolato Now You See Me 3, sarà scritto da Ed Solomon, Boaz Yakin e Seth Grahame-Smith e diretto da Ruben Fleischer, già collaboratore di Eisenberg e Harrelson in vari film, tra cui Zombieland, 30 Minutes or Less, Venom e Venom: Let There Be Carnage. Fleischer ha manifestato entusiasmo per l’opportunità di lavorare con il talentuoso cast e di creare nuovi trucchi magici unici.

Durante l’annuncio, Kahane ha elogiato Fleischer per la sua abilità nel dirigere blockbuster e film franchise, sottolineando la sua capacità di intrattenere il pubblico mantenendo l’attenzione sui personaggi. Quanto alla trama del film, il presidente del Motion Picture Group della Lionsgate, Joe Drake, ha dichiarato che Now You See Me 3 si discosterà dai suoi predecessori, presentando una “rivisitazione” del franchise. L’attesa per il film è ora quasi terminata, secondo Kahane.

Cosa possiamo aspettarci da Now You See Me 3?

film da vedere stasera in tv Now You See Me

Now you see me – Summit Enterteinment

John Chu, il regista di Now You See Me 2, originariamente designato per dirigere il terzo film prima di assumere la regia di Crazy Rich Asians e In The Heights, ha condiviso dettagli interessanti in un’intervista del 2016 riguardo all’importanza del feedback nel perfezionare trucchi magici più complessi e innovativi.

Chu ha sottolineato il divertimento nel ricevere il feedback dal pubblico e nell’analizzare se stessi, chiedendosi se stessero facendo tutto correttamente o se ci fosse spazio per miglioramenti. Ha indicato che il processo di mettere insieme gli elementi del film è una fase di pianificazione molto impegnativa e cruciale.

Il regista ha evidenziato l’esistenza di un vasto mondo nella magia che vorrebbero esplorare ulteriormente, sottolineando che il pubblico potrebbe trovarlo estremamente interessante. Ha espresso la volontà di spingersi sempre oltre, cercando di mantenere la trama forte e fresca, evitando la sensazione di ripetizione. Chu ha condiviso che dopo un secondo film, c’è la consapevolezza di evitare la ripetizione e tutti stanno lavorando diligentemente per ideare nuove strategie e concetti, assicurando così l’originalità del materiale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *