Nuove uscite Netflix: i film da vedere a marzo 2024

Tanti nuovi film in arrivo su Netflix nel mese di marzo: una piccola guida

Netflix ha in serbo davvero tante novità per il mese di marzo 2024. Dal nuovo film di fantascienza con Adam Sandler all’attesissimo fantasy Damsel con protagonista la star di Stranger Things Millie Bobby Brown passando la nuova commedia romantica con Lindsay Lohan, le nuove uscite Netflix promettono di accontentare davvero tutti i gusti. Vediamo qui di seguito una piccola guida per orientarsi nella scelta di quali sono i film da vedere sulla piattaforma streaming a marzo 2024.

Nuove uscite Netflix a marzo 2024: i film da vedere

SPACEMAN, 1° marzo. Il mese di marzo 2024 si apre con un nuovo film di fantascienza diretto da Johan Renck. Si tratta di Spaceman, che ruota attorno alla storia di Jakub, un astronauta che, dopo aver trascorso sei mesi in una missione di esplorazione in solitaria ai confini dell’universo, realizza che al suo ritorno sulla Terra sua moglie potrebbe non essere lì ad aspettarlo. Mentre tenta in tutti i modi di salvare il suo matrimonio con Lenka, Jakub riceve aiuto da una misteriosa creatura nascosta nei meandri della sua navicella spaziale. Tratto dal romanzo Il cosmonauta Spaceman, tra le nuove uscite Netflix di marzo da non perdere, vanta un gran cast che comprende Adam Sandler, Carey Mulligan, Paul Dano, Kunal Nayyar e Isabella Rossellini.

nuove uscite netflix

Free Association, Stillking Films, Tango Entertainment

MY NAME IS LOH KIWAN, 1° marzo. Il disertore della Corea del Nord Loh Kiwan fatica a ottenere l’asilo in Belgio, dove conosce una donna sconsolata che ormai ha perso tutte le speranze. Recita così la sinossi di My Name is Loh Kiwan, tra le novità Netflix di marzo, film drammatico e sentimentale coreano in arrivo il primo del mese.

DAMSEL, 8 marzo. Millie Bobby Brown torna con Damsel, tra le nuove uscite Netflix più attese per il mese di marzo. La star di Stanger Things è protagonista nel ruolo di una damigella che accetta di sposare un affascinante principe per poi scoprire che la famiglia reale altro non vuole che offrirla in sacrificio per ripagare un vecchio debito. È l’inizio di una feroce lotta per la sopravvivenza in cui dovrà utilizzare tutta la sua astuzia e sconfiggere un pericoloso drago!

millie bobby brown nuove uscite netflix

PMCA Productions, Roth/Kirschenbaum Films

IRISH WISH – SOLO UN DESIDERIO, 15 marzo. Quando l’uomo dei suoi sogni si fidanza con la sua migliore amica, Maddie è costretta a mettere da parte i suoi sentimenti per fare da damigella d’onore in un favoloso matrimonio in Irlanda. Poco prima delle nozze Maddie esprime un desiderio, quello di trovare il vero amore, e si risveglia nei panni della futura sposa. Commedia sentimentale con protagonisti Lindsay Lohan, Ed Speleers e Alexander Vlahos tra le nuove uscite Netflix di marzo.

irish wish nuove uscite netflix

Motion Picture Corporation of America, Riviera Films

I CASAGRANDE: IL FILM, 22 marzo. Durante una vacanza a sorpresa in Messico organizzata per il suo compleanno, Ronnie Anne libera per sbaglio un semidio preadolescente intrappolato in una montagna in grado di scatenare il caos.

SHIRLEY: IN CORSA PER LA CASA BIANCA, 22 marzo. In questo film basato su una storia vera con protagonista Regina King seguiamo la storia di Shirley Chisholm, che organizza una campagna rivoluzionaria per diventare la candidata democratica alle presidenziali degli Stati Uniti nel 1972 dopo essere stata la prima donna nera a entrare nel Congresso.

RIPOSARE IN PACE, 27 marzo. Sergio, un padre di famiglia affetto da problemi di salute e alle prese con grandi difficoltà finanziarie decide di sparire nel nulla. Dopo aver vissuto per anni sotto falsa identità in un altro Paese, Sergio è colto dall’irresistibile tentazione di tornare al suo passato.

VITE VENDUTE, 29 marzo. Tra le nuove uscite Netflix c’è anche questo film d’azione francese che ha al centro le vicende di una task force chiamata a intervenire quando una violenta esplosione in un pozzo petrolifero mette in pericolo gli abitanti di un campo profughi. L’unica soluzione per salvare centinaia di vite è trasportare un ingente carico di nitroglicerina a 800 chilometri di distanza in una rischiosa traversata in mezzo al deserto.
[Volete scoprire quali sono i migliori film da vedere su Netflix? Date un’occhiata alla nostra top]

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *