Obi-Wan Kenobi: il nuovo spot della serie in arrivo su Disney+

Lo spot della serie che vedrà il ritorno di Ewan McGregor e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader

È disponibile online un nuovo spot di Obi-Wan Kenobi, serie che vedrà il ritorno di Ewan McGregor e Hayden Christensen nei panni di Darth Vader, in arrivo con i primi due episodi su Disney+ tra soli 4 giorni. Dalla sinossi rilasciata si legge: “Durante il regno dell’Impero Galattico, l’ex maestro Jedi Obi-Wan Kenobi si imbarca in una missione cruciale. Kenobi dovrà affrontare alleati diventati nemici e l’ira dell’impero“. Il cast della serie includeEwan McGregor, Hayden Christensen, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. La nuova serie prodotta per Disney+ è scritta da Joby Harold, Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan e lo stesso McGregor.

Obi-Wan Kenobi: il nuovo spot della serie in arrivo su Disney+

Darth Vader in Obi-Wan Kenobi, sarà interpretato nuovamente da Hayden Christensen, che torna a vestire i panni del villain dopo L’attacco dei cloni e La vendetta dei Sith. Joby Harold, sceneggiatore della serie ha dichiarato: “La sua ombra si allunga su buona parte di ciò che abbiamo scritto. E il grado di vicinanza alla sua ombra… beh, lo scopriremo. Ha un ruolo centrale, a livello emotivo, nella serie.”

L’ombra a cui Harold si riferisce è quella degli Inquisitori – al centro dello spot – la squadra di cacciatori Jedi sotto il comando di Vader. Guidato dal Grande Inquisitore (Rupert Friend), il trailer mostra gli Inquisitori alla ricerca di Obi-Wan Kenobi. Uno di questi inquisitori è Reva (Moses Ingram), che si reca sia su Tatooine che sul nuovissimo pianeta di Daiyu alla ricerca di Kenobi. La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.

obi-wan kenobi

Obi-Wan Kenobi, Lucas Film, Disney+

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *