Oceania 2, Dwayne Johnson offre importanti aggiornamenti sui progressi del sequel

La star di Oceania 2, Dwayne Johnson, fornisce un aggiornamento sulla produzione dell'atteso sequel animato Disney

La star del franchise di Oceania, Dwayne Johnson, ha condiviso un importante aggiornamento sulla produzione del tanto atteso sequel animato. Secondo l’acclamato attore, Maui è sempre più vicino al suo ritorno sul grande schermo.

Attraverso il suo profilo Instagram, Johnson ha rivelato di aver completato le registrazioni delle sue scene in Oceania 2, annunciando che si tratta di “una conclusione ufficiale (per ora) della parte di MAUI del nostro prossimo MOANA 2”. Il post era accompagnato da foto di lui durante la registrazione della voce e momenti toccanti insieme alla sua giovane figlia, che ha ripreso parte del suo lavoro con la telecamera.

La star di Oceania 2, Dwayne Johnson, fornisce un aggiornamento sulla produzione dell’atteso sequel animato Disney

Oceania

Walt Disney Pictures, Walt Disney Animation Studios

Johnson è uno dei due membri del cast originale di Moana confermati per il sequel, riprendendo il ruolo del carismatico semidio mutaforma insieme a Auli’i Cravalho, che torna nel ruolo della determinata figlia di un capo polinesiano. Le riprese sono accelerate dopo che la Disney ha fatto l’annuncio a sorpresa riguardo Oceania 2 a febbraio, incluso un trailer e una data di uscita.

Poco si sa del sequel, anche se si prevede che altre star del cast originale verranno confermate più vicino alla data di uscita. Secondo la sinossi ufficiale, nel sequel Moana si avventura nei lontani mari dell’Oceania dopo aver ricevuto un’imprevista chiamata dai suoi antenati, affrontando un’avventura che non avrebbe mai potuto immaginare. Il film è stato recentemente presentato in anteprima al CinemaCon, con un teaser e l’anteprima di nuove canzoni. L’originale Oceania, uscito nel 2016, è stato un enorme successo di critica e di pubblico per la Disney, incassando 687,2 milioni di dollari a livello globale contro un budget di 150 milioni di dollari e ottenendo due nomination agli Oscar.

La Disney ha annunciato Oceania 2 pochi mesi dopo aver confermato un previsto sequel live-action basato sul film d’animazione originale. La versione live-action doveva inizialmente essere presentata in anteprima nel 2025, prima di essere posticipata di un anno a causa di diversi cambiamenti dietro le quinte. Mentre Johnson interpreterà Maui anche nel film live-action, Cravalho non interpreterà Moana, con Johnson che ha rivelato che il progetto prevede una nuova attrice nel ruolo principale, senza però specificare chi sarà.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *