Oceania 2: la prima descrizione del trailer rilasciato al CinemaCon anticipa una nuova avventura

Arrivano le prime informazioni sul sequel di Moana

Oceania 2 è arrivato per i fan dei film Disney come un’inaspettata sorpresa. Inizialmente infatti si vociferava che le vicende della protagonista continuassero come una serie tv,  rilasciata su Disney+. Lo scorso febbraio invece l’annuncio che ha sorpreso, ovvero un sequel del primo film – risalente al 2016 –  la cui data d’uscita è prevista per il 27 novembre 2024. Dello stesso film è stato annunciato anche un live-action, sulla scia nei numerosi adattamenti dai film d’animazione Disney, dopo l’ultimo con La Sirenetta. 

In occasione del CinemaCon che si sta tenendo in questi giorni a Las Vegas – da cui trapelano informazioni su progetti cinematografici e non – arriva il primo trailer di Oceania 2, che non è però disponibile per la visione, ma che anticipa una nuova avventura per la protagonista. Nel cast sono confermati Auli’i Cravalho, Dwayne Johnson e Alan Tudyk. 

Oceania 2: una nuova avventura aspetta la principessa e i suoi compagni d’avventura

Dale prime immagini di Oceania 2 mostrate in questi giorni, la protagonista Vaiana si trova su una barca con il suo amico maialino Pua, diretta verso una nuova avventura. Mentre arriva a Motunui canta una nuova canzone dedicata proprio al ritorno a casa “Finalmente siamo tornati nel luogo a cui siamo destinati”. Oltre a lei anche gli abitanti nel villaggio stanno cantando e uno di loro racconta ai suoi figli la leggendaria storia di Vaiana, colei che trova la strada. Un’altra scena ancora mostra la giovane che vede uno spirito delle acque.

Verso la fine invece Vaiana si trova costretta a lasciare l’isola, e un’immagine mostra le nonna dirle: “Non so dove ti porterà la tua strada, ma non smettere mai di cercare chi sei.” Si vede poi Maui sfrecciare e volare in aria. Da queste prime descrizioni quindi l’immagine che sembra descritta è quella di Vaiana che, sebbene pronta a tornare a casa, si debba allontanare da essa per vivere un’altra entusiasmante avventura, indubbiamente non priva di pericoli. Per poter vedere queste immagini c’è ancora da attendere il rilascio ufficiale del trailer di Oceania 2. Nel frattempo è possibile fare un rewatch del primo film disponibile su Disney+.

Oceania

Walt Disney Pictures, Walt Disney Animation Studios

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *