News

Ocean’s 8 – Uscito un nuovo trailer del film tutto al femminile!

È da poco apparso online il nuovo trailer di Ocean's 8, lo spin-off al femminile di Ocean's Eleven!

Si chiacchiera molto a riguardo ma manca davvero poco per scoprire l’atteso Ocean’s 8, lo spin-off tutto al femminile del celebre film diretto da Steven Soderbergh. Con un cast d’eccezione, di sole donne, si appresta ad essere un successo al botteghino. Da poco è stato rilasciato l’ultimo trailer di Oceans’ 8 in cui vediamo la banda in azione!

Ocean’s 8 – Uscito un nuovo trailer del film tutto al femminile!

Sandra Bullock, Rihanna, Cate Blanchett, Sarah Paulson, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Awkwafina. Questo è il cast stellare che brillerà in Ocean’s 8, lo spin-off del celebre Ocean’s Eleven, diretto dal candidato all’Oscar Gary Ross (Hunger Games; Seabiscuit). Un cast tutto al femminile, per una versione nuova. La sceneggiatura è stata scritta in collaborazione con Olivia Milch, sulla base di un soggetto dello stesso Ross. Il film è prodotto da un importante nome, Steven Soderbergh. Una sorta di benedizione dato che egli è il regista che ha portato al successo la saga degli “Ocean’s“.

ocean's 8 trailer

La pellicola si presenta non solo come spin-off, ma in un certo senso anche come diretto sequel. Infatti la protagonista, Debbie Ocean (Sandra Bullock), è la sorella di Danny Ocean, il criminale protagonista della saga di successo, interpretato da George Clooney. La donna riunirà una squadra di sole donne per tentare il colpo del secolo. L’obbiettivo è portare a termine una rapina all’annuale Met Gala di New York.

Tra i vari cameo e i grandi ritorni in scena, sono moltissimi i personaggi dello spettacolo coinvolti, che prenderanno parte al film: Dakota Fanning, Kim Kardashian, Katie Holmes, Kendall Jenner, Serena Williams e molti altri tra attori e altro. Inoltre Matt Damon e Carl Reiner riprenderanno, per dei piccoli cameo, i loro ruoli nei panni di Linus Caldwell e Saul Bloom. Il film arriverà nelle sale italiane il 26 luglio, intanto gustatevi il trailer del film cliccando qui.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker