Ocean’s 8 – Uscito un nuovo trailer del film tutto al femminile!

È da poco apparso online il nuovo trailer di Ocean's 8, lo spin-off al femminile di Ocean's Eleven!

Si chiacchiera molto a riguardo ma manca davvero poco per scoprire l’atteso Ocean’s 8, lo spin-off tutto al femminile del celebre film diretto da Steven Soderbergh. Con un cast d’eccezione, di sole donne, si appresta ad essere un successo al botteghino. Da poco è stato rilasciato l’ultimo trailer di Oceans’ 8 in cui vediamo la banda in azione!

Ocean’s 8 – Uscito un nuovo trailer del film tutto al femminile!

Sandra Bullock, Rihanna, Cate Blanchett, Sarah Paulson, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Awkwafina. Questo è il cast stellare che brillerà in Ocean’s 8, lo spin-off del celebre Ocean’s Eleven, diretto dal candidato all’Oscar Gary Ross (Hunger Games; Seabiscuit). Un cast tutto al femminile, per una versione nuova. La sceneggiatura è stata scritta in collaborazione con Olivia Milch, sulla base di un soggetto dello stesso Ross. Il film è prodotto da un importante nome, Steven Soderbergh. Una sorta di benedizione dato che egli è il regista che ha portato al successo la saga degli “Ocean’s“.

ocean's 8 trailer

La pellicola si presenta non solo come spin-off, ma in un certo senso anche come diretto sequel. Infatti la protagonista, Debbie Ocean (Sandra Bullock), è la sorella di Danny Ocean, il criminale protagonista della saga di successo, interpretato da George Clooney. La donna riunirà una squadra di sole donne per tentare il colpo del secolo. L’obbiettivo è portare a termine una rapina all’annuale Met Gala di New York.

Tra i vari cameo e i grandi ritorni in scena, sono moltissimi i personaggi dello spettacolo coinvolti, che prenderanno parte al film: Dakota Fanning, Kim Kardashian, Katie Holmes, Kendall Jenner, Serena Williams e molti altri tra attori e altro. Inoltre Matt Damon e Carl Reiner riprenderanno, per dei piccoli cameo, i loro ruoli nei panni di Linus Caldwell e Saul Bloom. Il film arriverà nelle sale italiane il 26 luglio, intanto gustatevi il trailer del film cliccando qui.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *