Official Competition: il teaser trailer del film con Penélope Cruz e Antonio Banderas

Le due star spagnole sono le protagoniste della commedia che verrà presentata in anteprima al Toronto International Film Festival

Le due star spagnole più famose del cinema internazionale – Penélope Cruz e Antonio Banderas – sono protagoniste di Official Competition, film diretto da Mariano Cohn e Gastón Duprat di cui è ora disponibile il teaser trailer ufficiale. Prodotto da The Mediapro Studio, con RTVE, TV3 e Orange España, il film racconta di un uomo miliardario che decide di realizzare un film che lasci il segno nella storia. Per farlo, assume la famosa regista Lola Cuevas (Cruz), il rubacuori di Hollywood Félix Rivero (Banderas) e l’attore di teatro Iván Torres (l’argentino Oscar Martínez). Official Competition verrà presentato in anteprima nord-americana al Toronto International Film Festival, lasciando presagire la possibilità di vederlo in anteprima al Festival di Venezia 2021. Di seguito il teaser trailer della pellicola, che al momento è privo di una data di uscita ufficiale.

Official Competition: ecco il teaser trailer del film con protagonisti Penélope Cruz e Antonio Banderas, diretto da Mariano Cohn e Gastón Duprat

I due registi argentini hanno già diretto Il cittadino illustre, che ha permesso a Martínez di vincere la Coppa Volpi per la miglior interpretazione al Festival di Venezia 2016. Official Competition è scritto dai due registi insieme ad Andrés Duprat. È prodotto dal capo di Mediapro, Jaume Roures, ed i produttori esecutivi sono Laura Fernández Espeso, Javier Mendez, Javier Pons presso The Mediapro Studio, oltre a Banderas, Cruz e Martínez. La sinossi ufficiale del film:

Quando un imprenditore miliardario decide di realizzare il più grande film della storia, pretende il meglio. Ingaggia la famosa regista Lola Cuevas (Penélope Cruz) e due attori di grande talento ma con un ego ancora più grande. Passando per una serie di prove sempre più eccentriche, Félix e Iván devono confrontarsi non solo tra loro, ma anche con il peso della propria fama. Chi rimarrà quando le cineprese inizieranno finalmente a girare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *