Old: M. Night Shyamalan rivela il titolo ed il poster del suo nuovo film

Il prossimo film del regista, in uscita il 23 luglio 2021, sarà ispirato ad una graphic novel francese intitolata Sandcastle

A sorpresa, M. Night Shyamalan ha annunciato che sono iniziate, nella Repubblica Dominicana, le riprese del suo nuovo film, intitolato Old. Secondo quanto riportato da ColliderOld è ispirato dalla graphic novel francese Sandcastle di Pierre Oscar Levy e dell’artista Frederik Peeters. Shyamalan ha ricevuto Sandcastle come regalo per la festa del papà e dopo averla letta ne ha acquistato i diritti. La pellicola non sarà però un adattamento del fumetto. Gli eventi di Old vengono messi in moto quando un gruppo di persone trova un cadavere su una spiaggia e lentamente si rende conto che sta succedendo qualcosa di innaturale su quella spiaggia. Nel cast del film troviamo Gael Garcia Bernal, Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Aaron Pierre, Alex Wolff, Vicky Krieps, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird, Ken Leung, Rufus Sewell, Embeth Davidtz ed Emun Elliott. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 23 luglio 2021.

Old: il tweet che rivela il titolo ed il poster del nuovo film di M. Night Shyamalan

Questo il twitter del regista con cui rivela titolo e poster di Old:

Mi sembra come un miracolo che io sia qui a girare la prima inquadratura del mio nuovo film. Si chiama Old.

L’artwork del film mostra una clessidra che vede scivolare via non granelli di sabbia ma piccole persone stilizzate e la didascalia recita: un nuovo viaggio dallo sceneggiatore e regista M. Night Shyamalan. È solo questione di tempo. La foto invece mostra il regista stesso, con tanto di mascherina chirurgica, mentre tiene in mano il ciak del film. Già negli ultimi tempi erano emersi anche una serie di indizi sulla natura di questo progetto top-secret, poiché un commento anonimo riportato da Deadline riferiva che Shyamalan stava preparando “un thriller soprannaturale di un naufrago e di un’isola deserta, mentre il regista stesso ha effettivamente pubblicato una foto di Sandcastle nel giugno 2017, dicendo che lo stava leggendo per ispirazione mentre scriveva la sceneggiatura di Glass, suo ultimo lavoro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *