Old: il breve teaser trailer del film di M. Night Shyamalan

Un breve assaggio in attesa del trailer ufficiale

Un piccolo assaggio, un breve teaser di sei secondi anticipa il trailer di Old, nuovo film di M. Night Shyamalan in arrivo nel corso di quest’anno. Più precisamente, il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il prossimo 23 luglio. Il trailer vero e proprio di Old dovrebbe invece arrivare domenica, in occasione del Super Bowl. Come è prassi da sempre, i dettagli sulla nuova fatica del regista sono praticamente nulli; la trama è ancora top secret e il teaser appena rilasciato di Old non fa altro che aumentare la curiosità. Possiamo però trarre alcuni indizi sulla vicenda in scena dalla graphic novel da cui il film è tratto: Sandcastle di Pierre Oscar Levy e Frederik Peeters. Diamo allora uno sguardo qui di seguito al teaser trailer di Old e cerchiamo di scoprire qualcosa di più.

Il teaser trailer e il cast di Old

Al centro di Sandcastle le vicende di tredici persone alle prese con l’impossibilità di lasciare una misteriosa isola remota. Isola che cela un inquietante segreto legato alla dimensione del tempo. Sappiamo che Old è definito semplicemente un horror esistenzialista e che la trama di Sandcastle fungerà solo da punto di partenza e sviluppo per la narrazione. La tagline che si legge alla fine del teaser trailer di Old fa presagire che nel film di M. Night Shyamalan si assisterà a qualcosa di sconvolgente e rimanda alla dimensione temporale: “È solo questione di tempo”. Nel cast del film ci sono Gael Garcia Bernal, Alex Wolff, Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Embeth Davidtz, Rufus Sewell, Emun Elliot, Aaron Pierre, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird, Ken Leung e Vicky Krieps.

Curiosa è anche la storia dietro la scelta di M. Night Shyamalan di adattare la graphic novel per il grande schermo. Shyamalan ha ricevuto Sandcastle in regalo ed è rimasto a tal punto colpito dalla storia da volerne acquisire i diritti e scrivere una sceneggiatura ad esso ispirata. Non resta dunque che aspettare la domenica del Super Bowl per vedere il trailer esteso di Old.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *