Olivia Colman, la star di Secret Invasion rivela di aver cercato per anni di entrare nel Marvel Cinematic Universe

La nota attrice britannica Olivia Colman è entusiasta di essersi finalmente unita al Marvel Cinematic Universe!

Uno dei piaceri più genuini di Olivia Colman è che, sotto lo sguardo d’acciaio della regina Elisabetta II nel successo travolgente di Netflix, The Crown, gli spettatori potranno sempre trovare un essere umano eccezionalmente spensierato che, mentre è sullo schermo, è capace di spezzarti il ​​cuore, terrorizzandoti e illuminando la stanza nello stesso momento. Avere una star di tale profondità e grandezza entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe sembra un vero colpo di stato per il franchise capeggiato da Kevin Feige.

Olivia Colman è sempre più emozionata per il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe

The Crown joyride olivia colman

The Crown, Left Bank Pictures, Sony Pictures Television Production UK

Olivia Colman sembra sinceramente la più entusiasta di far parte del mondo in continua espansione della Marvel, mentre si prepara a fare il suo debutto nei panni di Sonya Falsworth, un agente dell’MI6 di alto rango che è effettivamente l’equivalente britannico del Nick Fury di Samuel L. Jackson. Infatti, una delle prospettive più entusiasmanti dell’imminente Secret Invasion è vedere i due sullo schermo insieme.

La possibilità di lavorare con Jackson è stato un fattore cruciale nell’accettare il lavoro, e persino l’iconica regina ne è rimasta sbalordita. Da parte sua, Olivia Colman desiderava entrare a far parte dell’MCU da anni, anche se, in una recente intervista per promuovere la serie, ha ammesso un minimo di delusione per non aver incontrato raggi gamma o ragni radioattivi come parte del concerto:

Fury e Sonya sono vecchi amici, anche se penso che il suo ufficio sia più figo. Voglio dire, è nello spazio! Lavorare con Sam però, l’ho adorato! L’uomo più rumoroso che tu abbia mai incontrato. Gioioso, divertente, cattivo. Ha detto che pensava le mie scarpe da ginnastica fossero “stupefacenti”. Non le ho tolte per un anno. Continuavo a chiedere se potessi essere morsa da qualcosa o cadere in una vasca di una strana sostanza, ma non ne volevano sapere.

Secret Invasion sbarcherà in anteprima il 21 giugno su Disney+ e includerà sei episodi. Ecco il trailer italiano!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *