The Crown: primo sguardo al principe William e Kate Middleton dal set della sesta stagione!

Due dei più famosi reali moderni sono pronti a fare il loro debutto televisivo! Ecco Gli attori che interpreteranno il Principe William e Kate Middleton nella sesta stagione di The Crown

La sesta stagione di The Crown, attualmente in fase di riprese a St. Andrews, in Scozia, vedrà protagonisti Ed McVey e Meg Bellamy nei panni rispettivamente del principe William e di Kate Middleton in età universitaria. La coppia si è incontrata nel 2001 mentre studiava all’Università di St. Andrews e i fotografi hanno catturato gli attori mentre giravano una scena che sembrava essere un potenziale primo incontro, dall’atmosfera dolce e impacciata.

Ecco William e Kate sul set di The Crown 6!

La relazione di William e Kate è stata seguita con entusiasmo dai tabloid da quando si sono conosciuti. Si sono fidanzati nel novembre 2010 e si sono sposati il ​​29 aprile 2011 nell’Abbazia di Westminster. Hanno anche tre figli: il principe George del Galles, la principessa Charlotte del Galles e il principe Louis del Galles. È stato ipotizzato che questa stagione si concentrerà sulla famiglia reale negli anni ’90, inclusa la morte della madre di William, la principessa Diana. Sebbene si creda che non mostreranno il momento della morte, includerà l’inizio e le conseguenze. Una fonte ha detto, inoltre, che c’è un forte desiderio all’interno del team di produzione di “farlo bene e gestirlo con sensibilità”.

Nel settembre 2022, The Crown ha interrotto le riprese il giorno della morte della regina Elisabetta II ed ha anche annunciato che avrebbero sospeso la produzione il giorno del suo funerale. Il principe William è stato recentemente preso di mira dopo che suo fratello, il principe Harry, ha rivelato nella sua autobiografia che William ha attaccato fisicamente Harry dopo aver insultato sua moglie, Meghan MarkleDopo aver presumibilmente definito la moglie di suo fratello “difficile”, “maleducata” e “abrasiva”, Harry ha scritto che William “mi ha afferrato per il colletto, strappandomi la collana e… mi ha fatto cadere a terra”.

La sesta, e ultima, stagione di The Crown ha una presunta data di uscita alquanto bizzarra per i soliti tempi di produzione della serie: i nuovi episodi dovrebbero sbarcare su Netflix a novembre 2023.

The Crown 5 recensione 2

Left Bank Pictures, Sony Pictures Television

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *