Olivia Colman ha scelto come tatuatrice un’attrice d’eccezione per il suo primo tatuaggio. Di chi si tratta?

Per il suo primo tatuaggio, Olivia Colman ha scelto una tatuatrice d'eccezione!

Olivia Colman ha deciso di fare il suo primo tatuaggio. Il premio Oscar, reduce dall’incredibile successo della serie The Crown, ha recentemente rivelato di aver abbellito, per la prima volta, la sua pelle. Il tatuaggio è stato realizzato durante un party, particolarmente selvaggio, del cast di The Lost Daughter. La Colman ha scelto una tatuatrice d’eccezione per realizzare il tattoo: un’attrice e collega con cui ha condiviso il set delle riprese dell’opera prima di Maggie Gyllenhaal, tratta dal romanzo di Elena Ferrante. La tatuatrice scelta è una giovane ed amata attrice con una grande passione per i tatuaggi. Infatti, ne possiede più di dieci. Avete capito di chi stiamo parlando? Proprio di Dakota Johnson.

Olivia Colman e il suo primo tatuaggio, realizzato da un’attrice d’eccezione 

Olivia Colman e il suo primo tatuaggio, realizzato da un'attrice d'eccezione 

The Lost Daughter. In The Current, Pie Films

Recentemente il cast di The Lost Daughter ha organizzato un party, dopo aver partecipato al New York Film Festival. Dopo la grande serata, in hotel, Olivia Colman ha deciso di farsi fare un tatuaggio da Dakota Johnson. L’attrice, infatti, possiede un kit di tatuaggi stick-and-poke. Al magazine Town & Country, Olivia Colman ha confessato: “Forse sono stata io ad essere completamente sedotta da questa persona meravigliosa e volevo che lei pensasse che io fossi cool. O forse stavo vivendo la mia crisi di mezza età”.

Dakota Johnson e Olivia Colman hanno costruito, sin da subito, un meraviglioso legame d’amicizia anche grazie alle intense scene girate insieme sul set del film di Maggie Gyllenhaal. Le due attrici racconteranno la storia di due donne, completamente diverse tra loro, che si riconosceranno e capiranno in un momento particolare delle loro vite. Nel cast di The Lost Daughter troveremo anche Jessie Buckley e Paul Mescal, reduce dal successo della serie Normal People. La Johnson non è nuova alla pratica dei tatuaggi, come potete vedere nel post Instagram qui sotto che la ritrae all’opera sull’avambraccio di una sua amica.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da TeaTime.Pictures (@teatime.pictures)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *