Olivia Wilde afferma ancora il licenziamento di Shia LaBeouf da Don’t Worry Darling

Olivia Wilde afferma che i messaggi trapelati in cui sembra chiedere a Shia LaBeouf di rimanere in Don't Worry Darling erano "fuori contesto"

La regista di Don’t Worry Darling, Olivia Wilde, ha scatenato una tempesta il mese scorso quando ha affermato che Shia LaBeouf è stato licenziato dal film per “proteggere” Florence Pugh. LaBeouf si è affrettato a ribattere e ha detto di aver lasciato Don’t Worry Darling a causa di conflitti di programmazione, sostenendo le sue affermazioni con messaggi e una clip in cui la Wilde lo implorava di rimanere nel cast. Poco dopo, gli addetti ai lavori, hanno rivelato che anche anche la Pugh era scontenta del comportamento della regista sul set, ed è abbastanza evidente dalla sua assenza ai tour stampa.

Che cosa è successo tra Shia LaBeouf e Olivia Wilde?

olivia wilde don't worry darling

“Olivia Wilde at SXSW Booksmart Red Carpet” by DannyB Photos is licensed with CC BY 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by/2.0/

Ci sono notizie secondo cui Pugh è stata pagata molto meno del suo co-protagonista, Harry Styles, che ha sostituito Shia LaBeouf e sembra anche essere il fidanzato della regista. Olivia Wilde è ora in modalità “controllo dei danni” e ultimamente ha affrontato le numerose controversie che circondano Don’t Worry Darling. In un’intervista con Vanity Fair, ha affermato di aver licenziato LaBeouf e che i messaggi trapelati non raccontano l’intera storia: “Questo problema è molto più sfumato di quanto possa essere spiegato in messaggi privati ​​rilasciati fuori contesto. Diciamo che è stato sostituito e non c’era modo di andare avanti con lui. Gli auguro il meglio”.

Apparentemente, il materiale rilasciato dall’attore risale a prima che anche la Pugh esprimesse le sue preoccupazioni per “l’intensità” della star di Honey Boy. Una fonte anonima che ha familiarità con la situazione, ha rivelato a Vanity Fair che LaBeouf ha dato un ultimatum alla regista per scegliere tra lui o Florence Pugh, e Olivia ha scelto proprio quest’ultima, lasciando credere che l’attore si fosse licenziato, anzichè esser stato licenziato.

Non è possibile accertare quanta verità ci sia in questi nuovi sviluppi, ma Don’t Worry Darling si è trasformato in un incubo per le pubbliche relazioni. Ogni giorno scoppia un nuovo scandalo. Di recente, è stato quello su Harry Styles e l’apparente sputo su Chris Pine, cosa che, ovviamente, è stata confutata dai rappresentanti dell’ex membro dei One Direction.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *