Oltre l’universo: trama e cast del nuovo film romantico di Netflix
Scopriamo trama, cast e curiosità di uno dei titoli di punta della piattaforma Netflix
Oltre l’universo è uno dei nuovi titoli di punta della piattaforma Netflix. Rilasciato il 27 ottobre, il film rientra nel filone dei film drammatici sentimentali che raccontano una storia d’amore destinata a dover affrontate numerosi ostacoli. Diretta da Diego Freitas, la pellicola è stata girata in Brasile, nello specifico la maggior parte delle scene nella città di San Paolo. Nel cast due volti giovanissimi, Giulia Be, una cantante brasiliana che debutta in un lungometraggio e l’attore Henrique Zaga che ha già mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Tra i suoi ruoli c’è Josh Diaz nella serie tv Teen Wolf, nel film XOXO, nella serie 13 reasons why e anche nella serie New Mutants. Scopriamo insieme la trama di Oltre l’universo.
Oltre l’universo: una storia di resistenza e amore.
Oltre l’universo, che è tra i titoli più visti di questi giorni su Netflix, racconta la storia di Nina, interpretata da Giulia Be. La giovane ragazza ha una grande passione per la musica ed eccelle nel suonare il pianoforte. La sua brillante carriera viene però rallentata dalla scoperta di una malattia: il lupus. Questa può colpire diversi organi e nel caso di Nina gli organi colpiti sono i reni. La scoperta della malattia la getta ovviamente in un momento di grave crisi e sconforto. Tuttavia Nina non è disposta ad arrendersi ed è decisa a lottare per continuare a coltivare il suo sogno di continuare a fare musica.
Ad esserle vicino in questa complessa situazione c’è poi un’equipe di medici tra cui Gabriel, interpretato da Henrique Zaga. Inaspettatamente tra i due sembra stabilirsi una connessione unica che li spingerà l’una verso l’altro. Gabriel cercherà di esserle vicino e di supportarla nel momento difficile in cui si trova a vivere. Anzi il suo supporto sarà fondamentale per la ragazza in un momento chiave per la sua carriera futura. Nel resto del cast João Miguel, lo steso Diego Freitas, Giselle Prattes e Denise Del Vecchio. Scoprite come si conclude la storia di Oltre l’universo su Netflix.