One Piece: una scena post-credits del live action di Netflix prepara la strada al prossimo grande villain della seconda stagione

La serie live-action di One Piece si prepara per la seconda stagione

One Piece, l’iconica creazione di Eiichiro Oda, celebrata per i suoi anime e le sue avventure piratesche, è stata trasformata in live-action dopo 25 anni. La risposta è stata straordinariamente positiva dopo una serie di adattamenti anime precedentemente infruttuosi. Nonostante un rinnovo da parte di Netflix non sia stato ancora annunciato, ciò non ha scoraggiato gli showrunner Steve Maeda e Matt Owens dal piantare i semi per possibili trame future che coinvolgono i Pirati di Cappello di Paglia. È stata una buona decisione farlo poiché la serie live-action ha ricevuto recensioni entusiastiche dalla critica e ai fan è piaciuto l’adattamento.

Chi sarà il villain di One Piece 2?

One Piece.

One Piece. ITV Studios, Shūeisha.

*** ATTENZIONE SPOILER ***

In una scena pseudo post-credits, che si svolge immediatamente dopo il logo di One Piece ma prima che scorrano i titoli di coda, viene lasciato un allettante suggerimento riguardo alla direzione che la storia potrebbe prendere, soprattutto per quanto riguarda il cattivo, se ci fosse una seconda stagione.

La scena mostra una figura oscura seduta a una scrivania, con in mano due sigari. Mentre la figura grugnisce durante lo studio del poster da ricercato di Rufy – un momento significativo del finale della prima stagione – la telecamera ingrandisce e la musica si intensifica. Il misterioso pirata procede quindi a bruciare il centro del poster di Rufy, il fuoco che cova dall’interno.

I fan stanno ipotizzando che questa figura non sia altro che l’antagonista di lunga data di One Piece, Smoker, che verrà scelto come cattivo per la prossima stagione. L’adattamento live-action presenta l’aspetto iniziale del personaggio, una figura notevole nell’anime e nel manga fino a questo punto. Smoker è stato un personaggio cruciale in molti dei primi archi di One Piece e, sebbene il personaggio fosse evidentemente assente nella stagione iniziale di Netflix, si prevede che avrà una presenza sostanziale nella trama successiva.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *