Only Murders in the Building: una star del cast non vede l’ora di essere assassinata nella quarta stagione!

Come ben sanno gli spettatori su Disney+, la morte non è la fine per le vittime in Only Murders in the Building

*** ATTENZIONE SPOILER ***

Gli spettatori di Only Murders in the Building potrebbero essere rimasti sgomenti nel vedere Sazz Pataki, interpretata da Jane Lynch, apparentemente uccisa nel finale della terza stagione, ma Jane Lynch non lo era. In una nuova intervista, lo showrunner John Hoffman rivela che Lynch era entusiasta dello scioccante sviluppo della trama, affermando che uccidere Pataki nel finale fosse stata un’idea del produttore esecutivo Jess Rosenthal.

Il personaggio di Jane Lynch è fuori da Only Murders in the Building? Assolutamente no!

only murders in the building

20th Television, Rhode Island Ave. Productions, 40 Share Productions

Sebbene avessero scoperto che l’idea avrebbe portato a risultati interessanti, erano preoccupati di presentare l’idea a Lynch. Come spiega Hoffman, “Abbiamo dovuto parlare con lei anche abbastanza presto, ed è stato molto dolce. Lei ha detto: ‘Lo adoro’. Ho pensato, ‘Wow. Non mi aspettavo ciò, ma è fantastico.'” In ogni caso, ciò non significa che Sazz Pataki abbia finito la sua corsa nella serie. Hoffman, a tal proposito, ha detto “La bellezza dello show è che passi molto più tempo con le vittime. Non se ne vanno quando capita loro qualcosa di sfortunato. Jane ha detto che era emozionata perché è una buona opportunità per andare più a fondo con Sazz e scoprire tutta la sua grande vita.” 

Sazz Pataki è una stuntman di Hollywood che ha fatto da controfigura (sia per scene d’azione che per scene di sesso) di Charles Haden-Savage (Steve Martin) nel suo programma poliziesco Brazzos. Durante la sesta stagione di Brazzos, la ragazza di Charles lo lasciò per Sazz e rimasero insieme per decenni. Nonostante ciò, Pataki è rimasta amica e confidente di Charles e va a trovarlo ogni anno quando è a New York per i premi degli stuntman. 

È apparsa in Only Murders in the Building, entrando e uscendo per assistere Charles e i suoi amici Oliver Putnam (Martin Short) e Mabel Mora (Selena Gomez), per risolvere il mistero della stagione. È tornata, inoltre, quando Brazzos è stato ripreso, anche se il suo personaggio ora era su una sedia a rotelle. Nella terza stagione, ha aiutato Charles a superare le sue difficoltà relazionali con Joy (Andrea Martin) – e nello scioccante finale di stagione, è stata colpita da un cecchino nell’appartamento dell’uomo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *