News

Onward – Oltre la magia: ecco quando arriverà su Disney+

Il film della Pixar sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 6 gennaio 2021

Disney+ ha svelato che Onward – Oltre la magia, film Pixar diretto da Dan Scanlon, sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 6 gennaio 2021. Il film ha come protagonisti Chris Pratt e Tom Holland, star del Marvel Cinematic Universe.Ambientato in un immaginario mondo fantastico, racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley, che si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ magia. Nella versione italiana il film è doppiato da Sabrina Ferilli (mamma Laurel Lightfoot), Fabio Volo (papà Wilden Lightfoot), FavijRaul Cremona e David Parenzo che sono invece uno spiritello, un apprendista stregone e un cameriere.

Onward – Oltre la magia: il film arriverà su Disney+ il 6 gennaio 2021

La sinossi di Onward, film Pixar diretto da Dan Scanlon:

Ian e Barley Lightfoot abitano un universo in cui i draghi sono animali domestici, gli unicorni vivono liberi, disturbando i quartieri, e in giro è normale vedere troll, gnomi e altre creature dell’immaginario fantasy. Affascinati dalla magia, una volta compiuti entrambi sedici anni ricevono dalla madre un dono molto particolare, che il padre morto aveva riservato per loro: un bastone magico.

In allegato c’è anche un messaggio scritto da papà elfo, che li incarica di compiere una preziosa missione: i ragazzi dovranno trovare l’incantesimo che riporterà in vita per un giorno il loro genitore. Ian riesce ad attivare il potere del bastone e a riportare indietro il padre…o almeno una parte di lui, quella inferiore. Nonostante non sappiano nulla di arti occulte, Ian e Barley – e il loro papà a metà – si imbarcano in una straordinaria avventura; infatti, hanno 24 ore di tempo per trovare il modo di vedere il padre “per intero” e scoprire se esista ancora un po’ di magia nel mondo.
Riusciranno a trovare quel briciolo di magia che riporterà il loro papà in vita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button