Operation Fortune – Ruse de Guerre: il trailer del nuovo film di Guy Ritchie

Ecco le prime scene dell'atteso nuovo film del regista

Il trailer di Operation Fortune – Ruse de Guerre regala le prime scene dell’atteso nuovo film diretto da Guy Ritchie. Nel video si introduce il protagonista, Orson Fortune, mostrato mentre è impegnato in una missione e alle prese con qualche incomprensione con il suo team. Il tentativo di fermare un pericoloso mercante d’armi porta poi al coinvolgimento di una star del cinema, situazione che conduce a momenti esilaranti, sparatorie, scontri, fughe e adrenalinici inseguimenti in auto. Di seguito il trailer del film:

Operation Fortune – Ruse de Guerre: il trailer del nuovo film di Guy Ritchie

Come vediamo dal trailer, l’attore Jason Statham interpreta l’agente segreto Orson Future e il suo team mentre cercano di coinvolgere la star di Hollywood Danny Francesco, parte affidata a Josh Hartnett, per aiutarli in una missione sotto copertura. Fortune assembla un gruppo pronto a entrare in azione, composto dai migliori agenti a disposizione, personaggi affidati ad Aubrey Plaza, Cary Elwes e Bugzy Malone. Il malvagio Greg Simmonds, personaggio affidato a Hugh Grant, sta infatti cercando di vendere delle armi mortali a chi gli offrirà la cifra più alta, mettendo così a rischio il destino del mondo. Guy Ritchie ha raccontato a EW:

Per capire l’intento dietro al film, devi cercare il significato di ‘Ruse de guerre’ è una premessa troppo ironica da ignorare. In qualche modo solo i francesi sono riusciti a catturare il significato all’interno di un termine, l’approccio non ortodosso accettato alla guerra che è davvero ciò di cui parla il nostro film. A dire il vero, è che volevo un altro alibi per darmi una ragione per lavorare di nuovo con Jason perché mi piace così tanto collaborare con lui. – riguardo il casting dell’attrice Aubrey Plaza aggiunge – Dà una ventata nuova ed è estremamente abile e capace. Sono più che felice del risultato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *