Oppenheimer: le nuove immagini vedono Cillian Murphy, Robert Downey Jr. e Emily Blunt nei panni dei loro personaggi

Per Oppenheimer, il regista Christopher Nolan ha pensato di esplorare la vita dell'uomo conosciuto come il padre della bomba atomica. Ecco nuovi scatti dal film!

Diverse nuove immagini dell’imminente Oppenheimer, del regista Christopher Nolan, sono state rilasciate, permettendo un primo sguardo a personaggi interpretati da attori del calibro di Emily Blunt e Robert Downey Jr., che reciteranno entrambi al fianco di Cillian Murphy nel film biografico.

Ecco le immagini appena rilasciate dal film Oppenheimer!

Le immagini mostrano la star di Iron Man, Robert Downey Jr., in particolare, molto diversa da qualsiasi cosa abbiamo visto prima dell’attore. Soprattutto visto il suo ruolo di Tony Stark, soave e con il pizzetto, è stato il suo più alto profilo per così tanto tempo.

Basato sul libro vincitore del Premio Pulitzer 2005 American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer di Kai Bird e del compianto Martin J. Sherwin, il film seguirà Cillian Murphy nei panni dell’influente personaggio, colui che ha contribuito al Progetto Manhattan ed ha portato all’invenzione della bomba atomica. Spesso accreditato come il “padre della bomba atomica” per il suo ruolo durante la seconda guerra mondiale, venne rapidamente conflittuale e persino terrorizzato dal potere che lui stesso aiutò a scatenare, pronunciando le parole immortali: “Ora sono diventato Morte, distruttrice dei mondi”.

Pertanto, il film dovrebbe concentrarsi su un brillante scienziato e uomo che combatte contro la sua stessa invenzione, descrivendo in dettaglio la sua lotta morale e la crisi interiore che ha dovuto affrontare dopo aver visto di cosa era capace la bomba atomica.

Christopher Nolan circonderà Cillian Murphy con uno dei cast di supporto più impressionanti della storia, tra cui la star di A Quiet PlaceEmily Blunt nei panni di Katherine Oppenheimer, Matt Damon di The Martian nei panni di Leslie Groves, la star della Marvel Robert Downey Jr. nei panni di Lewis Strauss e Florence Pugh nei panni di Jean Tatlock. Se non fossero già abbastanza nomi riconoscibili, Oppenheimer presenterà anche artisti del calibro di Rami Malek, Benny Safdie, Josh Hartnett, Dane DeHaan, Jack Quaid, Matthew Modine, Alden Ehrenreich, David Krumholtz, David Dastmalchian, Jason Clarke, Josh Peck, Tony Goldwyn, Casey Affleck, Alex Wolff, Olivia Thirlby, Kenneth Branagh, Gary Oldman e molti altri.

oppenheimer

Oppenheimer. Universal Pictures

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *