Orlando Bloom canta l’inno d’Italia durante la finale degli Europei

L'attore si è schierato dalla parte degli italiani

Grandi emozioni ieri, quando la Nazionale Italiana di Calcio ha vinto il Campionato Europeo a Wembley contro l’Inghilterra. Nel web, sono stati molti gli esempi sui social di divi dello spettacolo che hanno mostrato il loro tifo durante il match. Tra di loro c’è anche Orlando Bloom, inglese di Canterbury che ha fatto letteralmente impazzire i social italiani postando un video nel quale canta il nostro inno prima dell’inizio della partita. Il divo infatti, si è preparato alla finale degli Europei di calcio intonando l’inno italiano, come potete vedere nel video qui sotto. Un utente ha riportato il filmato che lo mostra intonare l’inno italiano insieme ad altri amici in occasione di una serata organizzata in casa. La caption recita: “Orlando Bloom che canta l’inno d’Italia. Sapevo di potermi fidare di questo uomo. Brava Katy!”.

Orlando Bloom canta l’inno d’Italia durante la finale degli Europei

Nelle storie successive, l’attore ha anche mostrato il momento dell’inno della sua Inghilterra ed altre che riprendono alcuni momenti concitati del match. Orlando Bloom è davvero in un momento emotivamente molto importante della sua vita. Lo scorso mese, l’attore e Katy Perry sono stati fotografati in vacanza a Venezia insieme alla loro bambina Daisy Dove e in compagnia del loro barboncino Nugget. I due si sono aggiunti all’elenco di star americane che in queste settimane hanno deciso di godersi un periodo di vacanza in Italia. Bloom ha commentato di recente alcune scelte della sua carriera così:

Sono queste le sfide che mi piacciono. Fin da giovane sono stato quasi addestrato a diventare una celebrità ma ora voglio cambiare. Non ho più paura di nulla. Sceglierò i ruoli che mi terrorizzano e che possano mettermi alla prova. Non mi interessano i soldi, oggi, così come la fama. Diciamo la verità. Voglio provare la paura che ti dà salire su un palco. Ora che sto per avere un altro figlio, il mio tempo è diventato così prezioso. Voglio impiegarlo per qualcosa che mi dia una chance di crescita.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *