Ornella Muti a Sanremo 2022, scatta la polemica: “Ma la Rai lo sa?”

L'attrice al centro di una polemica per una particolare attività di famiglia

Il Festival di Sanremo deve ancora cominciare ma, come da miglior tradizione, già fioccano le polemiche. Recentemente Drusilla Foer è stata bersaglio degli strali del Senatore leghista Simone Pillon e ora al centro della polemica c’è Ornella Muti, che affiancherà Amadeus alla conduzione di Sanremo 2022 martedì 1 febbraio. La polemica con al centro l’attrice sta facendo il giro delle varie testate giornalistiche. A innescare l’attenzione di stampa e social, un articolo pubblicato su Mowmag.com che punta il dito su una particolare attività imprenditoriale di Ornella Muti.

“La Muti è stata chiamata da Amadeus per co-condurre la prima serata dell’imminente Festival di Sanremo” si legge nell’articolo. “Che faccia faranno i vertici Rai quando verranno a sapere di questo side project di famiglia?”. La “pietra dello scandalo” dovrebbe essere un’associazione culturale fondata da Ornella Muti insieme alla figlia Naike Rivelli nel luglio del 2021. Associazione che coltiva e produce, in maniera assolutamente legale, cannabis terapeutica in quel della Puglia; precisamente a Nardò, nella provincia di Lecce.

Nuova polemica attorno a Sanremo 2022: tocca a Ornella Muti

“L’erba di Sanremo è sempre più verde”, ironizza Mowmag circa l’attività imprenditoriale di Ornella Muti e di sua figlia. Nell’articolo si legge che l’associazione culturale della Muti era, fino a poco tempo fa, pressoché sconosciuta. Con l’annuncio che Ornella Muti sarà co-conduttrice per una serata di Sanremo 2022, la pagina Instagram dell’Ornella Muti Hemp Club, si è fatta in qualche modo conoscere. “Ma la Rai lo sa che Ornella Muti produce cannabis nel Salento?”, incalza il magazine puntando l’attenzione anche su un altro fatto recente che ha coinvolto l’attrice italiana.

Lo scorso ottobre, Claudia Rivelli – sorella di Ornella – è stata arrestata e condannata agli arresti domiciliari per aver importato illegalmente dall’Olanda la cosiddetta “droga dello stupro”. Va detto, però, che le due questioni sono ben diverse. Al momento né Ornella Muti né Naike Rivelli hanno rilasciato dichiarazioni; su Instagram, l’attività dell’Ornella Muti Hemp Club è documentata nel dettaglio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *