Oscar 2022: Will Smith rivela cosa gli hanno detto Denzel Washington e Bradley Cooper dopo lo schiaffo a Chris Rock

L'abbraccio con Bradley Cooper e le parole di Denzel Washington

Oggi non si parla d’altro. Durante la cerimonia di premiazione degli Oscar 2022 Will Smith ha dato uno schiaffo a Chris Rock a seguito di una battuta infelice del comico nei confronti di Jada Pinkett-Smith. In queste ore Hollywood e il web sono divisi tra chi condanna la reazione eccessiva dell’attore premio Oscar per King Richard e chi, in qualche modo, la giustifica. Chris Rock è salito sul palco per annunciare il vincitore nella categoria Miglior documentario e, rivolgendosi a Jada Pinkett-Smith e alla sua scelta di portare i capelli completamente rasati, ha detto che l’avrebbe vista bene in un possibile sequel di G.I. Jane. La moglie di Will Smith soffre di una condizione autoimmune che causa la perdita dei capelli e l’attore proprio non ha tollerato il commento ironico del comico. È salito sul palco, ha colpito Chris Rock al volto e, una volta tornato al posto, gli ha intimato di non permettersi di parlare di sua moglie, con parole piuttosto forti. Ma cosa è successo poco dopo?

L’abbraccio con Bradley Cooper e le parole di Denzel Washington – Oscar 2022 Will Smith

Subito dopo lo schiaffo a Chris Rock agli Oscar 2022 Will Smith ha parlato con Denzel Washington, Bradley Cooper e Tyler Perry. People riporta che un insider, presente alla cerimonia, ha visto Washington, Perry e Cooper fare a turno per parlare con Smith e tranquillizzarlo. Ed è proprio Will Smith a rivelare cosa gli abbia detto Denzel Washington – candidato come Miglior attore per Macbeth – poco dopo l’episodio, riportando le parole dell’amico nel suo discorso di ringraziamento per il premio. “Quando sei al massimo devi fare attenzione, perché è proprio in quel momento che il diavolo ti viene a prendere”.

Sempre la stessa fonte riportata da People ha riferito che dopo lo schiaffo a Chris Rock in teatro c’era un clima surreale, un silenzio assoluto in cui sarebbe stato possibile “sentir cadere uno spillo”. Alcune foto scattate al Dolby Theatre mostrano poi un’interazione tra Will Smith e Bradley Cooper. Cooper si è avvicinato all’amico e poco dopo i due si sono abbracciati. Quanto a Smith e alla moglie, pare che i due siano rimasti seduti ai propri posti tenendosi la mano mentre la tensione, man mano, si smorzava.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *