Oscar 2024, svelati i primi presentatori: ci sono anche Brendan Fraser e Zendaya!

Tra i presentatori degli Oscar 2024 tanti dei protagonisti della scorsa edizione: l'elenco

L’Academy ha svelato i nomi del primo gruppo di presentatori della cerimonia di premiazione degli Oscar 2024. Un primo gruppo che è una vera e propria sfilata di star per l’evento più importante dell’industria cinematografica. Ormai manca davvero pochissimo alla cerimonia di premiazione della 96ª edizione degli Academy Awards, in programma il 10 marzo prossimo a Los Angeles. In Italia la notte degli Oscar 2024 sarà ospitata per la prima volta su Rai Uno nella notte tra domenica 10 e lunedì 11 marzo, con la conduzione di Alberto Matano. Jimmy Kimmel torna come padrone di casa e maestro di cerimonie per la quarta volta e sarà affiancato da una lunga lista di celebrità che nel corso della serata annunceranno i vincitori nelle varie categorie. I produttori dell’evento continueranno ad annunciare i presentatori degli Oscar 2024 nel corso dei prossimi giorni, ma intanto vediamo qui di seguito il primo gruppo tra cui spiccano i nomi di Zendaya, Nicolas Cage e Brendan Fraser.

dune 2 recensione

Dune – Parte due. Legendary Entertainment, Warner Bros. Entertainment, Villeneuve Films

Tra i presentatori degli Oscar 2024 tanti dei protagonisti della scorsa edizione

Ricchissimo di star hollywoodiane il primo gruppo di presentatori annunciati per la cerimonia di premiazione degli Oscar 2024. Nel corso della serata si alterneranno sul palco portando le famose buste contenenti i nomi dei vincitori Mahershala Ali, Nicolas Cage, Jamie Lee Curtis, Brendan Fraser, Jessica Lange, Matthew McConaughey, Lupita Nyong’o, Al Pacino, Michelle Pfeiffer, Ke Huy Quan, Sam Rockwell, Michelle Yeoh e Zendaya. Quattro dei presentatori – Jamie Lee Curtis, Ke Huy Quan, Michelle Yeoh e Brendan Fraser – sono stato tra i protagonisti degli Oscar 2023, tutti e quattro vincenti nelle categorie Acting: i primi tre per Everything Everywhere All At Once e Fraser per The Whale.

oscar 2024

A24, AGBO, IAC Films, Year of the Rat

Gli Oscar 2024 concluderanno ufficialmente una stagione dei premi dominata fino ad ora da Oppenheimer, candidato favorito per il Miglior film, con Christopher Nolan frontrunner per la Miglior regia e Cillian Murphy e Robert Downey Jr. favoriti rispettivamente come Miglior attore protagonista e Miglior attore non protagonista. Vedremo nei prossimi giorni quali saranno gli altri presentatori che si alterneranno sull’iconico palco del Dolby Theatre di Los Angeles.
[Fonte: Deadline]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *