Oscar 2022: Wanda Sykes rivela di essere “ancora traumatizzata” dal gesto violento di Will Smith

Wanda Sykes è stata una delle conduttrici degli Oscar 2022, insieme ad Amy Schumer e Regina Hall. Recentemente, la star ha raccontato di star ancora elaborando il famigerato pugno che Will Smith ha dato a Chris Rock nel corso della serata degli Academy Awards.

Infatti, durante una tappa del suo tour comico a Orlando, in Florida, giovedì sera, la comica ha detto di essere ancora turbata dopo il gesto dell’attore. Durante gli Oscar 2022, Will Smith è salito sul palco e ha colpito Will Rock sul volto, dopo una battuta che il comico ha fatto sulla testa rasata di sua moglie Jada Pinkett Smith. La donna è affetta da alopecia. 

Oscar 2022: Wanda Sykes rivela di essere “ancora traumatizzata” dal gesto violento di Will Smith

will smith

Via Twitter @Variety

Wanda Sykes ha recentemente ammesso: ”Sono ancora traumatizzata. Non posso parlarne. Mi emoziono”. Dopo l’incidente, Will Smith si è scusato pubblicamente con Chris Rock, dicendo che “ha reagito emotivamente” perché “la battuta sulle condizioni di Jada era troppo da sopportare”. Da quel momento in poi, la star si è dimessa dall’Academy, che ha anche vietato all’attore di partecipare alle sue cerimonie per i prossimi 10 anni.

La nota rivista People, ha dichiarato che Will Smith sta lavorando su se stesso. Infatti, il mese scorso, l’attore si è recato in India per scopi spirituali, per praticare yoga e meditazione. Inoltre, durante un’apparizione al programma The Ellen DeGeneres Show, Wanda Sykes ha raccontato che “si sentiva male fisicamente” dopo aver visto l’azione violenta dell’attore. Infatti, ha raccontato: “Will è rimasto in quella stanza e si è goduto il resto dello spettacolo e ha accettato il suo premio, ho pensato: ‘Quanto è disgustoso?’ Questo gesto manda un messaggio sbagliato”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *