Our Time (Nuestro Tiempo): Trailer del film di Carlos Reygadas

Rilasciato il trailer di Nuestro Tiempo, il film del regista messicano Carlos Reygadas in concorso a Venezia

È stato rilasciato in anteprima il trailer di Our Time (Nuestro Tiempo in lingua originale), l’ultimo lavoro dell’acclamato regista messicano Carlos Reygadas. Il film è attualmente in concorso alla 75ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e al Toronto Film Festival. Tra i film più acclamati a Venezia, sembra essere anche tra i candidati più papabili per la vittoria dell’ambito Leone d’oro. Il film di Reygadas però sta ancora cercando un distributore a livello internazionale.

La storia di Nuestro Tiempo segue le vicende di una famiglia della campagna messicana che alleva tori da combattimento. Quando Esther si innamora di un allevatore di cavalli di nome Phil, la coppia dovrà affrontare una difficile crisi. Reygadas ha detto al riguardo:

Quando si ama qualcuno, ciò che vogliamo più di tutto è il suo o il nostro benessere? O vogliamo il suo bene fino al punto che non ci influenzi troppo? In breve: l’amore è una questione relativa?”

Our Time (Nuestro Tiempo) – Trailer

Rilasciato il trailer di Our Time (Nuestro Tiempo) del virtuoso regista messicano Carlos Reygadas. Il film, in concorso a Venezia e al Toronto Film Festival, vanta di un ottimo cast, molto conosciuto in patria. Tra gli interpreti troviamo Natalia LópezEleazar ReygadasRut Reygadas e  Phil Burgers. Il film ha convinto molti addetti al lavoro, stupendo e colpendo anche i critici più impassibili.

Il regista del film è il pluripremiato Carlos Reygadas. Il suo primo film è stato Japón, vincitore di tre Premi Ariel per migliore opera prima, migliore sceneggiatura e migliore regia nel 2002. Reygadas ha continuato nella sua eccellente carriera, girando altri otto film e alcuni corti davvero interessanti. Da segnalare anche i documentari “Filmando: Batalla en el Cielo”, “Battle in Heaven,” “Silent Light,” “Serenghetti,” “Revolución”. Tra i corti invece troviamo piccole chicche come 42 One Dream Rush e Post Tenebras Lux. Reygadas ha collezionato ben 44 premi e 22 nomination in tutta la sua carriera e potrebbe aggiungerne altri grazie a Nuestro Tiempo.

Nuestro Tiempo trailer

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *