Paddington 3: Antonio Banderas, Olivia Colman e altre due attrici in trattative per il cast

Le riprese del terzo capitolo della saga partiranno a luglio

Olivia Colman, Antonio Banderas, Rachel Zegler ed Emily Mortimer sono in trattative per entrare a far parte del cast di “ Paddington in Perù”, terzo capitolo delle avventure dell’amato orsacchiotto. Per ora il cast include Hugh Bonneville, Julie Walters, Jim Broadbent, Madeleine Harris e Samuel Joslin. Ben Whishaw e Imelda Staunton torneranno rispettivamente come voci di Paddington e zia Lucy. Le location delle riprese includeranno Regno Unito, Perù e Colombia, con le riprese che partiranno a luglio. Regista del film troveremo l’esordiente Dougal Wilson, regista di video musicali e spot pubblicitari, che all’annuncio ha dichiarato: “Da grande fan dei primi due film, sono molto felice (anche se un po’ intimidito) di poter portare avanti la storia di Paddington. È una responsabilità enorme, ma tutti i miei sforzi si concentreranno sul realizzare un terzo film che sappia rendere onore all’amore che così tanta gente prova per questo orso molto speciale”. 

Paddington 3: Antonio Banderas, Olivia Colman e altre due attrici in trattative per il cast

Emily Mortimer andrà a prendere il posto di Sally Hawkins nei panni della signora Brown. Hawkins, che ha recitato in “Paddington” e “Paddington 2”, ha dichiarato in merito:

Mi è sembrato il momento giusto per passare le redini ad un’ altra, e non si può ottenere di più della meravigliosa Emily Mortimer, lei è straordinariamente speciale. Incarnerà l’essenza di Mary Brown e tuttavia la renderà completamente sua. Sono e sarò sempre innamorata del mondo di Paddington. Mi manca già molto la mia famiglia dentro e fuori dallo schermo: l’esperienza di realizzare i primi due film è stata davvero uno dei momenti migliori e più creativi che ho avuto nel mondo del cinema. Entrambi mi hanno dato tanta gioia. Li terrò per sempre così vicini al mio cuore davvero.

Paul King, regista e sceneggiatore dei primi due capitoli, non dirigerà il film, ma sarà solo produttore. La saga, che celebra il suo 30° anniversario, inoltre, raddoppierà il franchise dell’orsetto con una terza stagione della serie The Adventures Of Paddington, anch’essa realizzata in collaborazione con Heyday Films e disponibile su Netflix.

paddington

Paddington, StudioCanal

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *