La regina Elisabetta II prende il tè con l’orso Paddington: il divertente sketch a sorpresa per il Giubileo di Platino [VIDEO]

E la Regina rivela cosa nasconde nella sua immancabile borsetta!

La regina Elisabetta II non è certo nuova agli sketch esilaranti – sintomo di autoironia accompagnata da gran classe – che entrano istantaneamente nell’immaginario comune. Leggendario quello organizzato in occasione delle Olimpiadi di Londra del 2012 in cui la sovrana, con la complicità di Daniel Craig, si è lanciata in un’impresa in puro stile James Bond, con tanto di lancio col paracadute (ovviamente messo in scena da una controfigura). Il concerto che si è tenuto nella serata di sabato 4 giugno a Buckinghman Palace per celebrare il Giubileo di Platino della Regina è stato ricco di grandi emozioni. La regina Elisabetta non era presente, come già annunciato, ma ha trovato il modo di fare una sorpresa graditissima e divertentissima, in compagnia di un’altra icona britannica!

La regina Elisabetta e Paddington in uno sketch a sorpresa per il Giubileo

Si tratta dell’orso Paddington – personaggio molto amato della letteratura inglese per bambini creato da Michael Bond – con cui la regina Elisabetta II ha preso un tè fra mille buffi imprevisti. Non solo, nel video la sovrana ha finalmente svelato cosa conservi nella sua immancabile borsetta. La simpatica rivelazione porta a scoprire che Elisabetta II d’Inghilterra non si separa mai da un bel panino con la marmellata che – proprio come Paddington fa nel suo cappello – porta sempre dietro per ogni evenienza. Paddington augura a Sua Maestà un felice Giubileo di Platino e la ringrazia per tutto, ma poco prima della fine del breve video è il momento di un altro passaggio instant cult. Un maggiordomo avvisa che stanno prendendo il via le celebrazioni e in sottofondo sentiamo We Will Rock You, canzone che ha aperto il concerto di sabato 4 giugno. La regina Paddington, ancora seduti al tavolo del tè, tengono il tempo della celebre canzone dei Queen con i loro cucchiaini d’argento.

La clip in questione era stata registrata tempo fa dalla BBC che ha trasmesso lo sketch poco prima del concerto per il Giubileo. La regina ha seguito l’evento dalla sua residenza di Windsor, dove si è ormai trasferita stabilmente. Ventiduemila i partecipanti, con altri tre milioni di spettatori che hanno seguito il tutto in televisione. Tra gli altri, si sono esibiti anche Andrea Bocelli, Rod Stewart, Hans Zimmer, George Ezra, Sam Ryder e Diana Ross. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *