Pam and Tommy: Lily James identica a Pamela Anderson nelle nuove foto dal set

L'attrice è identica alla bagnina più famosa degli anni '90

Lily James è identica a Pamela Anderson nelle nuove foto dal set di Pam and Tommy, la miniserie che ripercorrerà la storia d’amore della star di Baywatch con il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee. Una relazione molto turbolenta iniziata nel 1995 che occupò le prime pagine dei tabloid soprattutto dopo la diffusione di un filmino intimo dei due girato durante la loro luna di miele: il primo video virale della storia. La serie decide di partire proprio da qui: dal sex tape e, in particolare, dal ruolo svolto da Rand Gauthier, interpretato da Seth Rogen, nel distribuire il video.

Alla notizia che sarebbe stata James ad interpretare Anderson qualcuno non riusciva a convincersi del tutto, visti i ruoli precedenti. A far ricredere tutti arrivano le foto dal set, che vedono Lily talmente somigliante alla sex symbol da confonderle. Insieme a lei nei panni di Lee c’è Sebastian Stan, ossia il Soldato d’Inverno di The Falcon and the Winter Soldier.

Pam and Tommy: Lily James identica a Pamela Anderson

Nella miniserie prodotta da Hulu, la protagonista di Cenerentola indossa il celebre costume rosso da bagnina che la Anderson ha portato in Baywatch e appare quasi come un clone. Nelle seconde foto, Lily James e Sebastian Stan appaiono decisamente irriconoscibili sul set di Pam and Tommy, incentrata sulla tumultuosa storia d’amore tra l’attrice di Baywatch e il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee. Diretto da Craig Gillespie, il progetto è interpretato anche da Seth Rogen (che veste i panni di Rand Gauthier, l’uomo che ha rubato il celebre sex tape della coppia), Nick Offerman, Taylor Schilling, Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spenser Granese e Gail Chwatsky.

Esattamente una settimana fa, Lily James ha pubblicato una foto nei panni di Pamela Anderson e ha postato anche la sua citazione: “Essere bionde è grandioso. Con aspettative così basse, diventa facile sorprendere le persone”. Come riportato da Brobible, la miniserie potrebbe essere distribuita tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *