Pam & Tommy: i primi tre episodi della miniserie a febbraio su Disney+

La coppia sarà interpretata da Sebastian Stan e Lily James

Arriveranno mercoledì 2 febbraio, su Disney+, i primi tre episodi della miniserie Pam & Tommy, incentrata sulla turbolenta relazione tra Pamela Anderson e Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe. Pamela Anderson e Tommy Lee si sono sposati nel 1995, dopo essersi conosciuti da soli quattro giorni. Un matrimonio che è durato solo tre anni, visto che nel 1998 l’attrice ha chiesto il divorzio dopo che Lee è stato arrestato per violenza domestica e condannato a sei mesi nel carcere della contea di Los Angeles. La coppia ha avuto due figli, Brandon Thomas e Dylan Jagger. Spetterà a Lily James e Sebastian Stan interpretare la famosa coppia. Il resto del cast includerà Seth Rogen (Rand Gauthier), Nick Offerman (Miltie), Taylor Schilling (Erica Gauthier), Pepi Sonuga (Melanie), Andrew Dice Clay (Butchie), Spenser Granese (Steve Fasanella) e Mozhan Marnò (Gail Chwatsky). 

Pam & Tommy: i primi tre episodi della miniserie usciranno il 2 febbraio su Disney+

Scritta da Robert Siegel insieme con D.V. DeVincentis e diretta da Craig Gillespie (I Tonya), la serie riaccende i riflettori sulla vorticosa storia d’amore tra Anderson e Lee, soffermandosi sulle circostanze e sulle conseguenze di quella volta in cui il video amatoriale di un loro rapporto sessuale fu rubato e pubblicato online. La diffusione del video privato ha dato vita a una battaglia legale che ha visto la star di Baywatch fare causa alla casa di distribuzione Internet Entertainment Group, con cui ha successivamente stretto un accordo permettendo che il filmato tornasse nuovamente disponibile sul loro sito, triplicando così il numero dei loro utenti. La miniserie si propone come una rappresentazione tragicomica del calvario affrontato dalla coppia, dal primo incontro e attraverso lo scandalo.

Gli executive producer di Pam & Tommy sono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey; Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. La serie è scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dall’executive producer Craig Gillespie. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *