Lily James e la sorprendente trasformazione: l’attrice arrivava alle 3:30 del mattino sul set per diventare Pamela Anderson

Lily James sarà Pamela Anderson nell’attesa serie Pam & Tommy che racconterà la complessa relazione sentimentale tra Tommy Lee e l’attrice. La serie debutterà da mercoledì 2 febbraio su Disney+. Gli episodi racconteranno del sex tape, girato da Pamela e Tommy quando erano sposati, che fu rubato da un operaio.

Il loro video intimo diventò l’oggetto di un vero e proprio scandalo mondiale per la coppia. La miniserie è composta da otto episodi. Nel cast della serie, diretta da Craig Gillespie, troveremo anche: Seth Rogen, Nick Offerman, Taylor Schilling, Pepi Sonuga e Andrew Dice Clay. 

Lily James e la sorprendente trasformazione: l’attrice si è sottoposta a tre ore di trucco al giorno per diventare Pamela Anderson

Pam and Tommy Lily James

Lily James @insta

Sin da le prime foto, gli spettatori sono rimasti estremamente colpiti dal grande lavoro fisico, fatto da Lily James per entrare nel personaggio. La giovane attrice, reduce da successi come Cenerentola e Mamma mia 2, è incredibilmente simile a Pamela Anderson. In una recente intervista a Variety, Lily James rivela che ci sono volute almeno tre ore al giorno per applicare il trucco che le ha permesso di trasformarsi in modo così realistico Pamela Anderson. Per realizzare il minuzioso make-up, l’attrice arrivava sul set già alle 3:30 del mattino.

Inoltre, l’attrice ha raccontato che non è riuscita nemmeno a riconoscere Sebastian Stan quando lo ha visto, per la prima volta, nei panni di Tommy Lee. Anche per l’attore la trasformazione è stata incredibile. Lily James ha, infatti, dichiarato: “Ho riconosciuto a malapena Sebastian grazie a Tommy Lee, e lui a malapena ha riconosciuto me grazie alla mia Pamela Anderson”.

Il co-showrunner della serie Robert D. Siegel ha parlato così della trasformazione della protagonista in Pamela Anderson: ”A volte vedo una foto di Lily nel personaggio, e ci vuole un secondo per capire che non è la vera Pam”. Mentre Sebastian Stan ha raccontato: ”Sono rimasto sbalordito. Il team di acconciature e trucco merita tutti i riconoscimenti che possono ottenere”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *