Patient Zero – Trailer del film con Matt Smith e Natalie Dormer

Ecco il trailer di Patient Zero con Matt Smith

Sony Pictures ha rilasciato il trailer di Patient Zero. Il film si svolge in un futuro post-apocalittico. La maggior parte dell’umanità è stata devastata da una pestilenza che li ha trasformati in violenti predatori. L’unica speranza è una vittima asintomatica (Matt Smith) che ha la capacità unica di comunicare con altre persone infette. Quando entra in contatto con una vittima più evoluta (Stanley Tucci), c’è la speranza che possa portare a Patient Zero una cura per la malattia.

Patient Zero – Trailer

Patient Zero è rimasto seduto sullo scaffale per anni e non aspettavamo altro che il suo ritorno. Specialmente quando sembra che Stanley Tucci si diverta molto a interpretare il cattivo. Ma siamo scettici sulle prospettive di questo. In primo luogo, la causa sembra economica. Il grande momento alla fine di questo trailer è Natalie Dormer bloccata in un sistema di ventilazione con un ratto CGI che la sta attaccando.

Il film arriva in digitale il 14 agosto ed al cinema il 14 settembre.

Nel thriller di Patient Zero, l’umanità sta combattendo creature intelligenti e adrenaliniche nate da un super-ceppo virale. Il sopravvissuto umano Morgan (Matt Smith) si rende conto di essere asintomatico e capace di comunicare con gli infetti, guidando gli ultimi sopravvissuti alla ricerca di una cura.

La sceneggiatura del film è stata oggetto di una guerra tra diversi studi tra cui Fox Searchlight Pictures. Silver Pictures, Davis Entertainment ecc… La sceneggiatura è ambientata in un mondo post-apocalittico, su un uomo che deve trovare un antidoto per gli infetti. Screen Gems alla fine vinse la guerra di offerte e Vincent Newman avrebbe prodotto il film tramite il suo studio Vincent Newman Entertainment. Il regista austriaco Stefan Ruzowitzky è il regista del film dal 2 maggio 2014. Il cast: Matt Smith, Natalie Dormer, Stanley Tucci, Clive Standen, Agyness Deyn, John Bradley West, Colin McFarlane.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *