Peacemaker: online un nuovo teaser trailer della serie di James Gunn

La serie HBO che vede protagonista John Cena arriverà negli Stati Uniti il 13 gennaio

Peacemaker di James Gunn arriverà sugli schermi americani il prossimo 13 gennaio, e nell’attesa è stato diffuso online un nuovo teaser trailer della serie targata HBO. Al centro dello show abbiamo il personaggio interpretato da John Cena nel film The Suicide Squad: Missione Suicida. Il lungometraggio della Warner Bros infatti, è stato ideato come un nuovo approccio alla storia portata inizialmente nelle sale da David Ayer, rappresentandone quindi un sequel e al tempo stesso un reboot. Il personaggio creato da Joe Gill e Pat Boyette, è uno strenuo difensore della pace. La prima incarnazione del personaggio è stato Christopher Smith, un pacifista diplomatico, figlio di un comandante a capo di un campo concentramento nazista, che decide di fondare Pax Institute, una struttura con il compito di salvare il mondo dalla dittatura e dalla guerra.

“Vuole la pace” ha detto Gunn, “e non importa quanti uomini, donne o bambini dovrà uccidere per ottenerla. Sembra assurdo, ma è una cosa che ha un senso. E dalla performance di John Cena è chiaro che c’è qualcosa che non gli sta bene; qualcosa che ero certo potesse essere esplorato in uno show da otto episodi”.

Peacemaker: il nuovo teaser trailer della serie HBO creata da James Gunn

Il cast della serie include anche Steve Agee nei panni di John Economos, Danielle Brooks farà Leota Adebayo, Robert Patrick sarà Auggie Smith, Jennifer Holland interpreterà Emilia Harcourt, Chris Conrad sarà Vigilante, Christopher Heyerdahl farà Captain Locke, Chukwudi Iwuji interpreterà Clemson Murn, Lochlyn Munro sarà Larry Fitzgibbon, Annie Chang farà Sophie Song, Elizabeth Faith Ludlow sarà Keeya e Rizwan Manji sarà Jamil. James Gunn ed il produttore di The Suicide SquadPeter Safran, faranno da produttori esecutivi alla serie, assieme allo stesso John Cena. Peacemaker sarà prodotto dalla Troll Court Entertainment e dalla The Safran Company assieme alla Warner Bros. Television

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *