Peaky Blinders 5 – Svelati dettagli sulla trama

Per la quinta stagione di Peaky Blinders sono stati svelati importanti dettagli

La quarta stagione di Peaky blinders era arrivata in italia il 29 dicembre 2017, neanche il tempo di vederla e la BBC annunciava la quinta stagione. Peaky Blinders 5 sta per essere messa in produzione e dovrebbe uscire nel 2019. Steven Knight, creatore e produttore della serie, recentemente intervistato ha rilasciato dichiarazioni riguardo la quinta stagione della serie tv targata BBC. In particolar modo sulla trama.

**Attenzione potrebbe contenere spoiler**

Peaky Blinders 5 – Svelati dettagli sulla trama

Peaky-Blinders-stagione-5-trama

La storia della quinta stagione potrebbe svolgersi negli anni ’30. Nell’intervista Knight ha infatti dichiarato che con la storia si sono avvicinati agli anni ’30 e sarebbe dunque doveroso finire il lavoro. Negli anni ’30 infatti in Inghilterra successero tante cose, la depressione, l’ascesa del fascismo. Questi faranno parte della trama. Bisogna solo cercare di incastrarli al meglio. Negli anni ’30 in tutta Europa e in Inghilterra arriva il fascismo. Steven Knight ha dichiarato il suo finale per lo show

nella mia mente lo show termina con la sirena antiaerea della seconda guerra mondiale. Mia madre mi ha raccontato una storia: la sirena antiaerea che si spegne, arriva, sposta le coperte e dice: andiamo, i bastardi sono qui

Nel corso dell’intervista è stato chiesto a Knight se il personaggio di Alfie Solomons (Tom Hardy) fosse morto sul serio, il creatore della serie ha bypassato la domanda insieme a quella che riguarda il personaggio di Grace (Annabelle Wallis).

Peaky Blinders è una serie tv creata da Steven Knight e trasmessa dalla BBC a partire dal 2013. La storia è incentrata sulla famiglia Shelby, il cui capofamiglia è il boss di una banda di criminali detta Peaky Blinders. La storia inizia nel 1919 a Birmingham nel primo dopoguerra, il potere del boss Tommy Shelby (Cillian Murphy) è messo in pericolo dall’arrivo di Campbell (Sam Neill). Deciso a ripulire la città.

In ogni stagione i Peaky Blinders, hanno nuovi rivali. La serie ripercorre quindi la storia criminale inglese. Nel cast oltre Cillian Murphy (Tommy Shelby), Helen McCrory (Polly Gray), Paul Anderson( Arthur Shelby), Sophie Rundle (Ada Thorne) e Finn Cole (Michael Gray).

La quinta stagione dovrebbe entrare in produzione a fine 2018 ed essere trasmessa a inizio 2019. In Italia la serie è distribuita da Netlfix.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *