CuriositàTop

Top: Le 7 migliori performance di Cillian Murphy

Il 15 novembre alle ore 21 su BBC2 tornerà la famiglia Shelby sul piccolo schermo. La quarta stagione di Peaky Blinders sta arrivando e noi di FilmPost vogliamo ricordarvi questo appuntamento con una top delle performance dell’attore protagonista Cillian Murphy.

Cillian Murphy sta tornando nei panni di Thomas Shelby in Peaky Blinders ed ecco a voi una top 7 delle performance dell’attore irlandese

La nuova stagione si svolgerà sei mesi dopo il finale dell’ultimo episodio e vedrà un Thomas Shelby preoccupato per l’arrivo di una lettera, il giorno della vigilia di Natale, con un messaggio molto chiaro: i Peaky Blinders sono in pericolo e verranno annientati!

top performance Cillian Murphy

Sappiamo inoltre che, con l’arrivo del nemico, la famiglia Shelby tornerà per le strade di Small Heath (Birmingham) dove una battaglia per la sopravvivenza avrà luogo.

Questa nuova stagione però porterà anche due importanti ingressi nel cast: Adrien Brody e Aidan Gillen.

Non vediamo l’ora di poter vedere i nuovi episodi della quarta stagione! Nel frattempo vi invitiamo a guardare questa top 7 delle performance di Cillian Murphy, in attesa della prima puntata che uscirà stasera.

Continua a leggere nella pagina successiva

1 2 3 4Pagina successiva
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close