Pedro Pascal abbandona Weapons a causa della riprogrammazione dei Fantastici Quattro

Con i Fantastici Quattro che cambiano il programma di produzione, Pedro Pascal ha lasciato il nuovo film horror del regista di Barbarian

Pedro Pascal ha lasciato il progetto cinematografico horror Weapons, diretto dal regista Zach Cregger. Questa decisione sembra essere stata influenzata dal suo presunto ruolo, ancora da confermare, di Reed Richards nel prossimo film dedicato ai Fantastici Quattro. Secondo quanto riportato da The InSneider, le riprese per il nuovo film sui supereroi erano inizialmente programmate per aprile, ma sono state spostate alla metà del 2024. Questo ha creato un conflitto di programmazione tra i due progetti, costringendo Pascal a fare una scelta.

Weapons è descritto come un’epopea horror multi-storia e interconnessa, con tonalità simili a Magnolia di Paul Thomas Anderson del 1999. La trama si concentra sulla scomparsa di studenti delle scuole superiori in una città rurale. Il progetto ha generato un’accesa competizione tra case di produzione come Universal, Netflix, New Line Cinema e Sony/TriStar. Alla fine, New Line ha ottenuto i diritti, con Zach Cregger che gode di privilegi di taglio finale a otto cifre e la garanzia di una distribuzione cinematografica, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter.

Pedro Pascal era stato originariamente annunciato come il protagonista nel maggio 2023, e le riprese erano previste per l’autunno dello stesso anno. Tuttavia, gli scioperi della Writers Guild of America (WGA) e del Screen Actors Guild-American Federation of Television and Radio Artists (SAG-AFTRA) hanno causato il rinvio della produzione.

Qual è il futuro di Pedro Pascal?

Pedro Pascal

Prima di unirsi ufficialmente all’Universo Cinematografico Marvel (MCU), Pedro Pascal tornerà nel ruolo di Joel Miller nella seconda stagione di The Last of Us, le cui riprese inizieranno a febbraio. La serie vedrà anche il ritorno di Bella Ramsey come Ellie, insieme a nuovi membri del cast, tra cui Young Mazino nel ruolo di Jesse e Kaitlyn Dever come Abby, recentemente annunciata. Sebbene i dettagli della trama siano ancora segreti, si prevede che la serie segua la trama del secondo videogioco della serie, come già fatto nella prima stagione.

Oltre al suo coinvolgimento in The Last of Us, è noto per il suo ruolo di Din Djarin in The Mandalorian. Mentre la quarta stagione della serie deve ancora iniziare le riprese, è stato annunciato di recente che The Mandalorian. e il personaggio Grogu avranno il loro film diretto da Jon Favreau.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *