Pedro Pascal aggiorna i fan sulle riprese della seconda stagione di The Last of Us: “Tutto procede alla grande”

Pedro Pascal trionfa come Miglior attore ai SAG Award e aggiorna i fan sulla seconda stagione di The Last of Us

Nell’ultimo fine settimana, Pedro Pascal è stato acclamato come il miglior attore televisivo dell’anno ai People’s Choice Awards per la sua interpretazione di Joel in The Last of Us della HBO. Sei giorni dopo, ha conquistato il SAG Award come Miglior attore in una serie drammatica, il suo primo grande riconoscimento nel settore.

Pedro Pascal trionfa come Miglior attore ai SAG Award e aggiorna i fan su The Last of Us 2

pedro pascal weapons the last of us 1x09 recensione

The Last of Us. Sony Pictures Television, PlayStation Productions, Naughty Dog, The Mighty Mint, Word Games

Ai SAG Awards, svoltisi a Los Angeles, Pascal è giunto direttamente da Vancouver, dove è in corso la produzione della seconda stagione di The Last of Us dal 12 febbraio. Durante la cerimonia, ha condiviso con Deadline le sue prime impressioni sulle prime due settimane di riprese per The Last of Us 2. “Le riprese stanno procedendo in modo eccellente. Sono colpito dalla concentrazione e dalla dedizione di tutti sul set verso la seconda stagione”, ha dichiarato l’attore. Ha poi elogiato il co-creatore/produttore esecutivo di The Last of Us, Craig Mazin, e la co-protagonista Bella Ramsey, definendoli “punti di riferimento e una leadership senza precedenti”.

“Tornare sul set con l’intera troupe è straordinario, stanno lavorando con una dedizione che va oltre ogni aspettativa, persino rispetto alla nostra prima stagione, il che sembra quasi impossibile. È davvero stimolante e incredibile, e tutto il merito va a loro”, ha affermato Pedro Pascal, riflettendo sul suo SAG Award.

L’attore, che presterà il volto a Reed Richards nel prossimo reboot dei Fantastici Quattro, ha poi condiviso le sue sensazioni riguardo al ritorno nel ruolo di Joel in The Last of Us. “Tornare a interpretare il mio personaggio è una sensazione stranamente nuova. Non ho mai provato nulla del genere prima. Avere la possibilità di esprimere appieno il mio personaggio, sotto la guida di Craig Mazin e Neil Druckmann e al fianco di Bella Ramsey, ha reso tutto questo perfetto. Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo, e questa esperienza sarà incisa nella mia vita per sempre”, ha concluso l’attore. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *