Peggy Carter: Hayley Atwell è dubbiosa sul suo ritorno nel MCU

Hayley Atwell offre un "dubbio aggiornamento" sul ritorno di Peggy Carter nell'MCU, sentendo che l'amato personaggio "non è più suo" dopo Doctor Strange 2

Dopo la morte della sua variante in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Hayley Atwell ha un dubbio sul futuro di Peggy Carter nel Marvel Cinematic Universe. Sebbene abbia avuto un ruolo più importante nel mondo del piccolo schermo dopo il suo debutto in Captain America: The First Avenger, il personaggio è diventato rapidamente uno dei preferiti dai fan nel franchise. La Atwell ha ripreso il suo ruolo per metà dei film degli Avengers, il primo sequel di Captain America, The Winter Soldier, il primo film di Ant-Man, Agent Carter e più recentemente in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

In una recente intervista con Digital Spy, l’attrice ha riflettuto sul ruolo di Peggy Carter. Dopo aver espresso alcuni disaccordi con la sua storyline in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, l’attrice ha fornito un aggiornamento sul suo potenziale futuro nell’MCU, sentendo che alla fine è nelle mani della Marvel:

“L’ho fatto 10 anni fa, e non si sa mai. Dipende dalla Marvel e da cosa vuole il pubblico… Rispetto al resto della mia carriera e a tutto ciò che ho fatto, alla diversità dei ruoli che ho interpretato – lei non è più mia. Vive nel mondo delle persone che l’hanno presa nel cuore. E questo è bellissimo. Non si può controllare l’impatto che un particolare ruolo ha sul resto del mondo”.

Dove potrebbe ritornare Peggy Carter?

peggy carter

Mentre il futuro del Marvel Cinematic Universe di Hayley Atwell la vedrà impegnata con What If…?  2, sarà interessante vedere se tornerà sul campo live-action. C’è molto materiale inesplorato nella sequenza temporale del MCU tra la seconda stagione di Agent Carter e i flashback anni ’70 in Avengers: Endgame e del ’89 di Ant-Man, e con l’attrice che aveva precedentemente espresso interesse per un live-action di Captain Carter, le infinite possibilità della Multiverse Saga offrono una vasta gamma di strade per il suo ritorno. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *