Penélope Cruz sarà la protagonista di un film di Batgirl?

Penélope Cruz ha recentemente conquistato la sua quarta candidatura agli Oscar 2022 grazie alla sua interpretazione in Madres Paralelas, la nuova pellicola di Pedro Almodóvar. L’attrice ha indossato i panni di Janis, una donna matura e single che aspetta una bambina. Questo è un periodo ricco di progetti per l’interprete. 

Recentemente, l’attrice e Jessica Chastain sono state le protagoniste del film d’azione The 355. Nella sua carriera, Cruz ha interpretato donne sempre diverse, colorate, enigmatiche e coraggiose. Ma non ha ancora interpretato una supereroina. In una recente intervista, la star spagnola ha espresso il suo desiderio di mettersi in gioco in un film diverso. 

Penélope Cruz sarà la protagonista di un film di Batgirl?

film spagnoli da vedere

Volver, El Deseo

Penélope Cruz vorrebbe finalmente fare il suo debutto come supereroina. In una conversazione con l’attrice, Variety ha riferito a Cruz che il regista Pedro Almodóvar, aveva espresso interesse per dirigere un film su Batgirl, Cruz ha condiviso il suo entusiasmo per l’idea di far parte del progetto come protagonista. Infatti, l’artista ha dichiarato: ”Sembra così bello. Non ho nemmeno bisogno di leggere quella sceneggiatura… Non ho fatto quel genere, ma con Pedro sarebbe rivoluzionario”. I due artisti, quindi, sono pronti a sperimentare una pellicola completamente diversa da quelle fatte fino ad ora. 

In una recente intervista a Salon, Penélope Cruz ha parlato della sua lunga collaborazione artistica con Pedro Almodòvar, affermando: ”Ci conosciamo da quasi 30 anni e siamo molto amici. Quando siamo sul set, non è molto diverso. Quando ci siamo incontrati per la prima volta, sentivamo che già ci conoscevamo. Il nostro rapporto di lavoro è stato molto fluido, molto facile, molto dinamico. Ci siamo collegati in un modo che penso sia stato scioccante per noi. Per mia fortuna, abbiamo deciso di continuare a lavorare insieme. È stata più una sua decisione, perché è stato lui a scrivere questi personaggi. Mi sento sempre così fortunata a lavorare con lui. È un tale privilegio averlo come amico”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *