Penélope Cruz e Javier Bardem reciteranno insieme in un musical? La proposta dell’attrice

iPenélope Cruz ha, recentemente, conquistato il Palm Springs Film Awards Honor per la sua emozionante interpretazione come attrice protagonista in Madres paralelas. Il film, diretto da Pedro Almodóvar, racconta in modo reale e commovente la storia di due madri. Janis e Ana, condividono la stanza di ospedale nella quale stanno per partorire. Sono due donne single, entrambe in una gravidanza non attesa. Janis, di mezza età, non ha rimpianti e nelle ore che precedono il parto esulta di gioia. Ana invece è un’adolescente spaventata, contrita e traumatizzata. 

L’attrice sta ricevendo grandi consensi per il ruolo. Nel coro degli anni, ha dimostrato di sapere recitare in ruoli intensi, drammatici ma anche di saper reggere bene la commedia. Dopo aver preso parte al film Nine di Rob Marshall nel 2009, la Cruz vorrebbe nuovamente tornare a sperimentare le sue doti in un musical. 

Penélope Cruz e Javier Bardem reciteranno insieme in un musical? La proposta dell’attrice

penelope cruz vicky cristina barcelona

In una recente intervista ad ET, Penélope Cruz ha parlato del suo desiderio di fare un musical in futuro, insieme a suo marito, affermando:  «Mi piacerebbe. Ho visto mio marito cantare in The Ricardos e ha fatto un lavoro incredibile! Si sentiva allo stesso modo in cui mi sentivo io quando ho fatto Nine, quando non avevo idea di poter cantare, ma poi Rob Marshall mi ha convinta dopo aver fatto un paio di prove. E poi perché ho ballato per 18 anni, balletto, e sono una grande fan del mondo della danza e della musica, è un’arte così potente per me, anche più del cinema. Quindi, per me, il genere dei musical è un sogno! Ne ho fatto solo uno, quindi spero di poterlo ripetere un giorno». 

Inoltre, l’attrice ha rivelato che le piacerebbe realizzare un musical proprio con Pedro Almodóvar: «Dobbiamo fare un musical insieme e tutti hanno avuto una reazione così entusiasta quando l’ho detto. Tutti, tutti i fan di Pedro Almodóvar vogliono vedere un musical». 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *