Penn Badgley, la star di YOU non ha smentito le voci sul possibile casting per il film dei Fantastici 4

Penn Badgley si rifiuta di confermare o smentire le notizie secondo cui è stato scelto per il reboot dei Fantastici Quattro della Marvel

La star di YOU, Penn Badgley, è rimasto sbigottito quando di recente gli è stato chiesto se avesse parlato con i Marvel Studios dell’interpretazione di Mr. Fantastic nell’universo cinematografico Marvel. “Beh… No, non posso rivelarlo. Né confermare né smentire”, ha detto durante un’intervista. “No, non so cosa dire al riguardo”. Alla domanda se avesse mai incontrato il CEO dei Marvel Studios, Kevin Feige, l’attore ha dato una risposta ambigua.

Penn Badgley sarà Reed Richards ne I Fantastici Quattro?

penn badgley you

You. Berlanti Productions, Alloy Entertainment, Warner Bros. Television, A&E Studios

Penn Badgley è uno dei tanti attori che potrebbe interpretare Mr. Fantastic nel prossimo reboot dei Fantastici Quattro, dei Marvel Studios. John Krasinski, che ha interpretato una variante di Mister Fantastic in Doctor Strange nel Multiverso della Follia del 2022, non dovrebbe tornare come variante Terra-616 del personaggio. Da quel momento, i rumors sono proseguiti senza sosta, con Adam Driver, Dev Patel e molti altri contendenti per il ruolo del Dr. Reed Richards/Mister Fantastic.

Tuttavia, il regista de I Fantastici Quattro, Matt Shakman, ha recentemente respinto tutti i report sui casting di F4, definendoli “solo voci” e promettendo ai fan che quando avranno effettivamente qualcosa da annunciare, “Vi faremo sapere”. Shakman è salito a bordo del reboot dei Fantastici Quattro dopo che il suo precedente regista, Jon Watts, di Spider-Man: No Way Home, si è dimesso a causa del desiderio di prendersi una pausa dai film sui supereroi.

Dopo ciò, Shakman ha dovuto lasciare il timone di Star Trek 4, della Paramount Pictures, progetto su cui ha lavorato da luglio 2021 ad agosto 2022. “Mi sono divertito moltissimo a lavorare su Star Trek per poco più di un anno”, ha detto Shakman. “Ma i film hanno viaggi e slanci diversi e gli orari sono un po’ imprevedibili, quindi, quando si è presentata l’opportunità dei Fantastici Quattro, è stato semplicemente troppo difficile lasciar perdere e non tornare a casa Marvel, un posto in cui ho lavorato a WandaVision e con quelle persone, che sono meravigliosi collaboratori”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *