Penny Dreadful – City of Angels: rilasciato il trailer ufficiale

Arriva il primo trailer della serie spin-off con Natalie Dormer

La rete televisiva Showtime ha finalmente rilasciato un primo trailer di Penny Dreadful: City of Angels. Questa è lo spin-off della serie originale Penny Dreadful con Eva Green, sempre trasmessa su Showtime. La serie, che debutterà in America il prossimo 26 aprile si sposta nel Nuovo continente. Una delle protagoniste assolute sembra essere Natalie Dormer, l’attrice già vista nel Trono di Spade. Tra gli altri membri del cast ci sono Nathan Lane, Daniel Zovatto, Kerry Bishé, Adriana Barraza e Michael Gladis.

In Penny Dreadful: City of Angels, come si evince dal nuovo trailer, la storia sembra aver preso una direzione ben diversa da quella dell’originale. L’ambientazione non è più la Londra Vittoriana, ma la Los Angeles degli anni 30. Un altro elemento molto interessante è l’atmosfera. Già dal trailer si nota un misto tra il mondo che si affaccia verso la modernità e il culto folkloristico messicano-americano. Chissà come i due mondi si incroceranno e cosa riserveranno agli spettatori. Di seguito la trama ufficiale della serie:

Quando un sanguinoso omicidio sconvolge la città, il detective Tiago Vega (Daniel Zovatto) e il suo partner Lewis Michener (Nathan Lane) vengono coinvolti in un’epica storia che riflette quella della città di Los Angeles: dalla costruzione delle prime autostrade alle sue profonde radici nel folklore messicano-americano, fino alle pericolose azioni di spionaggio del Terzo Reich e l’ascesa dei radio evangelisti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *