Percy Hynes White accusato di molestie e abusi sessuali, polemica contro la star di Mercoledì

Percy Hynes White è stato accusato di abusi sessuali e razzismo, con i fan che chiedono la sua uscita dalla serie Netflix

Percy Hynes White, noto al pubblico per aver interpretato Xavier Thorpe nello show di successo del 2022 Mercoledì, è al centro dell’attenzione dopo che le accuse contro l’attore sono state condivise sui social media. Un utente di Twitter ha condiviso un lungo thread sulla piattaforma accusando Percy Hynes White di aggressione sessuale e di manipolare le ragazze, oltre a presunte immagini dell’attore che si dice siano state inviate a minori e una registrazione di lui che sembra usare un insulto razzista come parte di una performance.

Percy Hynes White di fronte ad accuse gravi 

percy hynes white mercoledì

Mercoledì. 1.21 Films, Millar Cough Ink, Tim Burton Production, Glickmania Media, Tee and Charles Addams Foundation, MGM Television

Il thread ha accumulato migliaia di retweet, Mi piace e 7,6 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma, con i fan di Mercoledì che chiedono che venga escluso dalla serie. Intanto, l’hashtag #cancelpercy prende sempre più posto. Lo stesso utente di Twitter ha condiviso lo screenshot di un messaggio che aveva inviato, descrivendo in dettaglio diverse accuse contro Percy Hynes White, dichiarando che lui e i suoi amici fossero predatori e cercassero di manipolare le ragazze per portarle a letto o farsi inviare foto intime.

È stato anche affermato che White avrebbe organizzato feste “per invitare esplicitamente donne che pensavano fossero sexy in modo che potessero farle ubriacare, e ubriacarsi, abbastanza da andare a letto con loro, e mentire anche sul fatto che non fossero lucide”. L’attore è stato, inoltre, accusato di aver aggredito delle ragazze ad una delle feste, così come uno dei loro amici, e hanno affermato che avesse già accuse di violenza sessuale contro di lui.

Altrove, nel thread, ci sono immagini che sembrano mostrare l’attore nudo, mentre altri hanno risposto con le proprie accuse di aggressione, incluso dormire con un minore. Il thread ha portato a migliaia di tweet con l’hashtag #cancelpercy, con molti che chiedono l’abbandono dell’attore dalla prossima stagione della serie Netflix.

Percy Hynes White non ha affrontato le accuse contro di lui al momento.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *