Pet Sematary: il secondo trailer da brividi del film tratto da Stephen King!

Il trailer di Pet Sematary, tratta da un libro di Stephen King, mostra le scene più cupe del romanzo

Pet Sematary è uno dei tanti inquietanti e cupi romanzi del maestro dell’orrore Stephen King ed il secondo trailer del film ad esso ispirato ne è la prova! La pellicola è diretta dai registi Kevin Kölsch e Dennis Widmyer, i quali hanno lavorato al fine di ripresentare le stesse atmosfere, con qualche variazione, delle pagine del libro.

La trama del film, così quella del romanzo, ha come protagonista il dottor Louis Creed che per motivi di lavoro si trasferisce dalla città di Boston al Maine insieme alla sua famiglia. Difatti porta con se la moglie, Rachel, i suoi due figli, Ellie e Gage, e il gatto Winston Church, detto semplicemente Church. La casa di cui prendono possesso è in una località di campagna e nei suoi pressi c’è un cimitero per gli animali domestici, il quale confina con un terreno sacro agli indiani.

Gli ingredienti del buon horror ci sono tutti, ed uno come Stephen King sa come amalgamarli per tirare fuori una storia raccapricciante, da togliere il sonno ed il fiato. Non affatto è l’autore di capolavori come It e The Shining, entrambi portati sul grande schermo da diversi registi. Vi ricordiamo che l’ultima versione di It, qui la recensione della prima parte, tornerà il prossimo anno con la seconda parte!

Di seguito troverete il secondo trailer ufficiale di Pet Sematary, godetevelo!

Pet Sematary secondo trailer ufficiale

Questo nuovo trailer ci svela alcune situazioni chiave del romanzo, le quali solo un amante lettore di Stephen King saprà riconoscere ed individuare. Come il risvolto di una medaglia, il lettore capterà anche le differenze che il video mostra e potrebbe storcere un tantino il naso. Ma non siamo certi dei cambiamenti tra l’inchiostro delle parole e i fotogrammi della pellicola prima di averlo visto sul grande schermo, bisognerà attendere! Chissà, forse il trailer è montato ad arte per essere fuorviante. Oppure i registi hanno optato per qualche modifica.

A rivestire i panni del dottor Creed c’è l’attore Jason Clarke, Amy Seimetz invece impersona la sua tormentata moglie, mentre John Lithgow e Obssa Ahmed interpretano rispettivamente il ruolo dell’anziano vicino di casa e Victor Pascow, personaggio chiave.

Pet Sematary è il secondo adattamento cinematografico ad essere realizzato, dopo Cimitero vivente del 1989. Non ci sono date relative all’arrivo in sala del film, ma speriamo di vederlo presto e lasciarci inquietare ancora una volta dalle storie di Stephen King!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *