Peter Pan: rivelati i dettagli della trama del film horror

Un'anteprima di Peter Pan: Neverland Nightmare è stata rivelata insieme ad alcuni dettagli sulla trama del film horror parodia

Una preview del prossimo film horror-commedia Peter Pan: Neverland Nightmare è stata svelata dal team dietro Winnie the Pooh: Sangue e Miele.

Il nuovo film apporta una trasformazione horror a un classico personaggio delle storie per bambini, grazie ai diritti d’autore diventati di pubblico dominio. Secondo Bloody Disgusting, un’anteprima è stata rilasciata sotto forma di concept art, offrendo uno sguardo sulla versione horror di Peter Pan.

Il regista Scott Jeffrey ha anche condiviso dettagli sulla trama, descrivendola come un incrocio tra Switchblade Romance e The Black Phone. Jeffrey ha sottolineato che la versione di Trilli in Peter Pan: Neverland Nightmare è rappresentata come una tossicodipendente, anticipando una svolta oscura nel carattere amato. “Mi sto ispirando al cinema francese mentre preparo questo film”, ha dichiarato Jeffrey, aggiungendo che il film sarà teso e seguirà Wendy nel tentativo di rintracciare suo fratello, Michael, rapito da Peter Pan.

Il regista ha descritto il film come “brutto, violento e incredibilmente oscuro“, con una Trilli che non corrisponde alle aspettative, essendo dipendente dall’eroina e convinta che sia Polvere di Fatina. Il piano riportato prevede che le riprese inizieranno a maggio 2024, con l’uscita del film prevista per Halloween 2024. Il cast confermato include Megan Placito nel ruolo di Wendy Darling, Kit Green come Trilli, Peter DeSouza-Feighoney nel ruolo di Michael Darling e Charity Kase nel ruolo di James. Altri membri del cast saranno annunciati prossimamente.

Peter Pan: Neverland Nightmare fa parte di un nuovo universo cinematografico

peter pan

Gli autori hanno anticipato che Peter Pan: Neverland Nightmare costituirà una parte di un universo cinematografico inaugurato inizialmente con Winnie the Pooh: Sangue e Miele. Altri film parodia horror previsti per far parte di questo universo includono Bambi: The Reckoning e Pinocchio: Unstrung. Analogamente all’universo cinematografico Marvel, questi personaggi potrebbero alla fine convergere in film crossover dopo aver inizialmente ottenuto i propri film di parodia horror. Nel frattempo, è in fase di sviluppo un sequel di Winnie the Pooh: Sangue e Miele con un budget più alto, basato sul successo finanziario del primo capitolo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *