Peter Pan & Wendy: Rebecca Hall sarà Mrs. Darling nel remake live-action

L'attrice sarà la madre di Wendy nel film diretto da David Lowery

Secondo quanto riportato da The Illuminerdi, Rebecca Hall interpreterà Mrs Darling – la madre di Wendy – nel remake live-action Peter Pan & Wendy. Mrs. Darling è impegnata a crescere i figli, ma a metterle i bastoni tra le ruote interverrà Peter Pan con i suoi Lost Boys e la sua intenzione a non crescere. L’attrice si aggiunge ad un cast che include Jude Law nei panni di Capitan Uncino, Alexander Molony (Peter Pan), Ever Anderson (Wendy), Alyssa Wapanatâhk (Giglio Tigrato) Yara Shahidi (Trilli) e Jim Gaffigan nei panni di Spugna. Alla regia di Peter Pan and Wendy ci sarà David Lowery, anche autore della sceneggiatura insieme a Toby Halbrooks. Il film è in fase di sviluppo dal 2016. Infatti, già a quel tempo David Lowery ha dichiarato quanto il progetto fosse per lui stimolante; Lowery, inoltre, ha sempre sostenuto di avere un compito difficile da svolgere e quanto sia importante rendere giustizia all’opera originale. Il produttore del nuovo reboot, Jim Whitaker, ha espresso grande soddisfazione per il lavoro di Lowery e per il nuovo adattamento cinematografico.

Peter Pan & Wendy: Rebecca Hall interpreterà Mrs. Darling nel remake live-action

La Disney è intenzionata a distribuire Peter Pan and Wendy direttamente al cinema e non sulla piattaforma streaming Disney+. Nel 2018, Lowery aveva parlato con Entertainment Weekly del progetto:

Ci sono molte aspettative per un film di Peter Pan perché la gente lo adora. E c’è anche il fatto che ci sono molti film di Peter Pan, e quindi voglio assicurarmi che se dovessimo fare questo film deve essere unico, e so che la Disney ha il mio stesso obiettivo.

Le avventure di Peter Pan (Peter Pan) è un film del 1953 per la regia di Hamilton Luske, Clyde Geronimi, Wilfred Jackson e Jack Kinney. È un film d’animazione prodotto da Walt Disney e basato sull’opera teatrale Peter e Wendy di J. M. Barrie del 1902. James Matthew Barrie, alla sua morte, lasciò in eredità lo sfruttamento dei diritti d’autore al Great Ormond Street Hospital, un ospedale pediatrico londinese nel quartiere di Bloomsbury, dove peraltro si troverebbe la casa dei Darling (la famiglia di Wendy).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *