Piccoli Brividi: La serie TV su Disney+ aggiunge Rob Huebel

Huebel si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati Ana Yi Puig, Miles McKenna, Will Price, Justin Long, Zack Morris, Isa Briones e Rachael Harris nella serie Piccoli Brividi di DIsney+

L’anno scorso è stata annunciata una nuova serie TV, Piccoli Bividi, per Disney+ e, sebbene non sappiamo ancora quando il progetto potrebbe fare il suo debutto sullo streamer, Variety oggi conferma che il progetto ha aggiunto Rob Huebel al cast. La testata osserva che Huebel assumerà un “ruolo di guest star ricorrente”, sottolineando anche che interpreterà “un consulente scolastico che sta per scoprire che il mondo è molto più grande e più spaventoso di quanto abbia mai immaginato.

Tutto ciò che sappiamo della serie tv di Piccoli Brividi:

piccoli brividi 2 trailer poster

Piccoli Brividi, Slappy

Huebel si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati Ana Yi Puig, Miles McKenna, Will Price, Justin Long, Zack Morris, Isa Briones e Rachael Harris. Anche Justin Long reciterà nella serie, apparentemente come collega del personaggio di Huebel, che viene descritto come “il nuovo insegnante di scuola, che sviluppa una connessione terrificante con un omicidio soprannaturale vecchio di decenni”. La serie di libri horror per bambini di RL Stine, è stata precedentemente adattata in una serie TV negli anni ’90, che è andata in onda per quattro stagioni.

Sebbene il concetto fosse in gran parte di natura antologica, alcune delle storie più amate di Stine, come La Maschera Maledetta, Il Campeggio Degli Orrori e Il Mistero Dello Scienziato Pazzo, sono state onorate con adattamenti in due parti che si estendono su più episodi. Anni dopo la fine della serie TV, Piccoli Brividi ha preso vita come lungometraggio nel 2015 con Jack Black che interpreta Stine in una storia con creature iconiche e mostri dei suoi libri, che terrorizzano lui e gli adolescenti del vicinato. Questi dettagli iniziali sulla prossima serie Disney+ suggeriscono che il progetto sarà più in linea con l’adattamento cinematografico, rispetto allo show televisivo originale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *