Picture This: Simone Ashley e Hero Fiennes Tiffin insieme nella nuova rom-com di Amazon Prime

I due attori reciteranno in una nuova commedia romantica

Picture This è la nuova rom-com in produzione per Amazon Prime Video. Il cast è guidato dalla protagonista di Sex Education e della seconda stagione di Bridgerton, Simone Ashley con al suo fianco Hero Finnes Tiffin di After. Ispirato al film australiano Five Blind Dates, Picture This sarà diretto da Prarthana Mohan e scritto da Nikita Lalwani. Una commedia romantica che promette anche tante risate.

Il resto del cast è poi composto da Phil Dunster noto agli appassionati di Ted Lasso, Nikesh Patel, Adil Ray, Sindhu Vee, Anoushka Chadha apparsa in You, Kulvinder Ghir e Luke Fetherston. Vediamo la trama di Picture This e tutti i dettagli per ora disponibili.

Picture This: una rom com sulla ricerca dell’amore tra destino  realtà 

Al centro del film c’è Pia, interpretata appunto da Simone Ashley che gestisce uno studio fotografico a Londra. Gli affari che condivide con il suo migliore amico non vanno affatto bene e lo studio rischia la chiusura; in più la sua vita sentimentale è complicata, senza una relazione stabile da diverso tempo. Al contrario la sorella Sonal è in procinto di sposarsi e fa di tutto per trovare un partner alla sorella.

La soluzione sembra arrivare attraverso le parole di un guru che al matrimonio della sorella prevede a Pia che incontrerà l’amore della sua vita nel corso dei suoi prossimi cinque appuntamenti. La famiglia della giovane – scoperto cosa accadrà – farà di tutto per accelerare l’incontro dando vita a un serie di equivoci e situazioni divertenti. Non sia hanno informazioni né sulle riprese né sulla data d’uscita del progetto, mentre sarà possibile rivedere Simone Ashley da maggio nella terza stagione di Bridgerton disponibile su Netflix.

Picture This

CalMaple Media, Diamond Film Productions, Frayed Pages Entertainment, Offspring Entertainment, Voltage Pictures, Wattpad Studios

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *